Pov's Marinette
Ero sulla mia scrivania a fare i compiti,quando qualcosa, o meglio dire,qualcuno,bussa alla finestra della mia camera.
Vedo Chat Noir.
M:*pensa*Ma che ci fa Chat Noir qui?! Tikki,nasconditi!
*Apro la finestra e faccio entrare Chat Noir.*
M:Oh mio Dio!!Chat Noir nella mia camera!Cosa ci fai qui? C'è qualche pericolo e sei qui per trarmi in salvo?Dico facendo un piccolo sorriso e facendo la finta sorpresa per evitare di destare qualche sospetto.
Pov's Chat Noir
*Guardo Marinette...non mi ero mai accorto di quanto fosse bella quando sorrideva.*
CN:No,niente di tutto questo,Mar......eeh...come hai detto di chiamarti.?.
Dissi correggendomi sperando che non avesse notato il fatto che stavo per dire il suo nome.
M:Marinette,mi chiamo Marinette.
CN:Ok,posso chiamarti Mari?
M:Certo.
Comincio a guardare la stanza di Marinette...è piena di foto di Adrian,cioè,di mie foto.
CN:Ehy,dimmi un po',lui è il ragazzo che ti piace?
M:Bèh.... ecco....io...lui....
CN:Dai,sai che sono tuo amico,di me ti puoi fidare.
M:Hai ragione Chat.Bèh,ecco...vedi...lui mi piace,o meglio,mi piaceva,perché gli ho parlato dei miei sentimenti,ma lui non ricambia...
CN:Ah,mi dispiace.
Dissi con il nodo alla gola.
Pov's Marinette
Vidi Chat commosso,come se si sentisse coinvolto in quello che stavo dicendo.
M:Ehy,Chat,stai bene?
CN:.....È?Ma si,certo.E dimmi....prima mi hai detto che ti piace,ma poi ti sei corretta con "piaceva".....non ti piace più?
M:Ecco,vedi....dopo tutto ciò che è successo,ho cominciato a provare forti sentimenti per un altro ragazzo...
CN:Ah,ok.Ora devo andare,a presto Mari...
M:A presto Chat.
Pov's Chat Noir
Me ne andai dalla camera di Marinette,deluso da quello che avevo appena sentito:Marinette,la dolce e goffa Marinette,non mi ama più... beh,non la posso biasimare... chissà chi è il ragazzo che le piace adesso.....*Torno a casa e mi ritrasformo*
Pov's Adrian
Chiedo consiglio a Plagg,magari,me ne potrebbe dare uno utile.
Ad:Secondo te,chi è questo ragazzo che adesso piace a Marinette?
P:Non ne ho la più pallida idea...Ma come mai ti interessa.?.
Ad:...........
P:È Adrian?😏
Ad:Si,d'accordo,mi hai scoperto Plagg,io...................Ed ecco il capitolo!
Spero che vi piaccia.💗
Ma a parte il resto....
Cosa avrà scoperto Plagg?
Avrà ragione?
Chi sarà il ragazzo che adesso piace a Marinette?
Adrian comincerà a stalkerare la nostra Marinette perché è geloso di questo misterioso ragazzo?
Trovare risposta a tutte queste domande è semplice....basta continuare a leggere!!😂💗
Bye e al prossimo capitolo.💗
STAI LEGGENDO
Miraculous:La Storia Continua.✨ {COMPLETATA}
FanficMarinette,una dolce e goffa ragazza di Parigi,frequenta il liceo. Non va volentieri a scuola,poiché Chloé Bourgeois,ragazzina viziata,figlia del Sindaco Andrè Bourgeois,la prende sempre in giro per la sua goffaggine,e per il fatto che,in confronto a...