⌘ 21 ⌘

2.3K 256 176
                                    

•••Accenni Yoonminseok•••

<<Ragazzi, venite con me>>

Yoongi e Jimin si guardarono per poi alzarsi e seguire Hoseok fuori dalla loro camera. Quest'ultimo iniziò a passare tra le varie stanze della casa, finché non arrivò alle scale buie che portavano alla soffitta. Si girò per guardare le facce confuse e leggermente turbate di Jimin e Yoongi.

<<Tranquilli, fidatevi di me, non vi mangio mica!>> esclamò Hoseok ridacchiando.

Prese a salire le scale buie seguito dagli yoonmin finché non arrivò appunto in soffitta. Yoongi e Jimin si guardarono intorno stupiti e spaesati. Hoseok si infilò tra i pezzi di stoffa che pendevano dal soffitto per poi uscirne due secondi dopo con una scala di legno.

Jimin e Yoongi alzarono lo sguardo e videro che Hoseok stava appoggiando la scala nella parte inferiore di una botola. Così Hoseok iniziò a salire e quando arrivò in cima aprì la botola e ci passò attraverso.

<<Cosa state aspettando?>> domandò Hoseok affacciandosi dalla botola e guardando Yoongi e Jimin dall'alto. Questi si guardarono incerti per poi iniziare a salire esitanti.

Quando si trovarono fuori Hoseok sorrise loro.
<<Benvenuti in uno dei miei posti preferiti>> disse Hoseok allargando le braccia.

I tre ragazzi si trovavano sul lato sinistro della casa, dove sul tetto c'era una rientranza con una piccola piattaforma rettangolare. Non c'era assolutamente nulla sulla piattaforma di cemento, il vero spettacolo era sopra le loro teste.

<<E come mai è così speciale?>> chiese Jimin guardandosi intorno curioso.

<<Guarda sopra di te>> disse semplicemente Hoseok alzando lo sguardo verso il cielo.

Jimin obbedì seguito da Yoongi. Entrambi rimasero a bocca aperta nel vedere quel manto scuro sopra di loro pieno di piccoli puntini luminosi. Le stelle quella sera erano più luminose e belle del solito e perciò risaltavano nel cielo nero della notte. L'atmosfera che si era creata era fantastica e lasciava tutti senza respiro.

Qualche minuto dopo i tre ragazzi si trovavano distesi sulla piattaforma a guardare il cielo. Jimin era in mezzo ai suoi hyung con le loro teste appoggiate sulle sue braccia.

Continuava a guardare le stelle mentre pensava di essere davvero fortunato ad avere al suo fianco due persone come Yoongi ed Hoseok. Ad un tratto vide un scia luminosa che attraversava il cielo. Di norma, si sarebbe alzato ed avrebbe urlato "Ho visto una stella cadente!" saltellando ed indicandola, ma non voleva rovinare il momento. Si ricordò che doveva esprimere un desiderio, così pensò un po' per poi formularlo.

"Desidero che Yoongi-hyung ed Hoseok-hung siano felici per tutta la loro vita e che Kookie e Jin stiamo bene lassù"

Pensò questo, per poi sorridere spensierato e tranquillo.
Dopo tanti pianti, Jimin sorrideva di nuovo.
Dopo tutto il dolore provato, Jimin sentiva il cuore più leggero.
Jimin si sentiva bene.

<<Hobi, grazie per averci portati qui>> disse Jimin per poi guardare il suo hyung che sorrideva in risposta.

<<Vi voglio bene ragazzi>> sussurrò alla fine il ragazzo dai capelli rosa, per poi stringere gli altri due e sorridere di nuovo.



SPAZIO AUTRICE:
Hey!
So che tutti avete pensato che Hobi avrebbe portato Yoongi e Jimin nella stanza cute, but io sono imprevedibile. 😂🤷🏼‍♀️
Anyway sorratemi se questo capitolo è noioso e di passaggio, ma volevo regalare una gioia a questi poveri pimpi e dedicare un piccolo spazietto alla Yoonminseok.🌷
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Alla prossimaaaaa
-Fabs 🍭

Blood sweat and tears || BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora