Ormai era da un po' di tempo che Tony era andato, inoltre non si era più messo in contatto con noi... qualcosa non andava.
Ero davvero molto preoccupata...l'avevo perso così?! Dopo tutto quello che eravamo riusciti a superare?!
Ero pensierosa: non potevo far altro che pensare a lui! A quello che abbiamo passato insieme, a cosa potrebbe essergli successo, a cosa potrebbe star facendo...quando una mano sulla spalla mi interruppe dai miei pensieri...
Steve:«ehi, che hai?»
Io:«Tony...»
Steve:«mi vuoi spiegare perchè sei così legata a lui? Cioè...cos'ha di speciale?»
Io:«bhe...lui mi fa stare bene, mi fa sentire viva...»
Steve:«adesso non ti senti viva?»
Io:«sì ma...»
La nostra conversazione fu interrotta da una forte scossa proveniente dal pavimento. Andai ad affacciarmi alla finestra e vidi la terra, la cittá allontanarsi dalla mia vista.
Io:«abbiamo un problema...» dissi indicando fuori dalla finestra.
Natasha:«la base! Si sta innalzando!»
Wanda:«servirebbe la mente di Stark in questo momento, ma dov'è finito?!»
Sullo schermo comparve un uomo dalla pelle rosso fuoco vestito di nero...
X:«qui parla Teschio Rosso dalla dimora Stark, Tony è stato così gentile a prestarmi la sua armatura e a lasciarmi casa libera! Comunque avengers o guastafeste come mi piace chiamarvi vi auguro un buon viaggio verso lo spazio ahhhhahaha»
Io:«Tony?! Che gli hai fatto?!»
*collegamento interrotto
Io:«devo andare...»
Natasha:«non puoi uscire da sola, sarebbe troppo pericoloso!»
Visione:«la accompagneró io.»
Io:«grazie Visione...andiamo!»
Entrai nell'armatura con cui ero arrivata e ci dirigemmo verso casa mia e di Tony, ma una volta arrivati non c'era più nessuno.
Io:«non è possibile!» dissi lasciandomi andare a terra e facendo cadere qualche lacrima.
Visione:«sono sicuro che Tony se l'è cavata in qualche modo, lo conosco molto bene, non si arrende facilmente.»
Mi sentivo a pezzi. Non potevo pensare ad una vita senza di lui. Era diventato il motivo del mio sorriso, niente avrebbe potuto cambiare ció.
Uscii dall'armatura in preda al panico e alla disperazione e corsi in bagno per sciacquarmi il viso e cercare di tranquillizzarmi.
Quando tornai nell'atrio Visione era scomparso...mi aveva abbandonata anche lui...
Ero rimasta sola e non sapevo più cosa fare quando in lontananza vidi qualcosa avvicinarsi. Era sempre più vicino a me e sempre più familiare: era lui.
Quando atterró gli corsi incontro e abbracciai quell'armatura fredda e inespressiva...
Io:«Tony! Non sai quanto sono stata in pensiero per te...credevo che fossi morto...» dissi facendo scendere delle lacrime sul viso e iniziando a vedere tutto sfuocato.
Tony:«lo sai che mantengo le promesse, torneró sempre da te, puoi stare tranquilla.» disse facendo alzare l'elmo.
Mi sentivo di nuovo felice, quando mi venne alla mente tutto quello che era successo...
Io:«Tony, la base avengers è...è...»
Tony:«ho capito, non c'è tempo da perdere...andiamo!»
Rientrai nella mia armatura e lo seguii.
Quando arrivammo nel luogo in cui si trovava la base trovammo una fossa...un'enorme fossa. Guardai sopra di me e la vidi lontana mentre continuava ad andare verso l'alto.
La raggiungemmo in poco ed entrammo...
Natasha:«idee?»
Steve:«servirebbe quel presuntuoso di Stark in questo momento...»
Tony:«dite che vi sono mancato? Per cosí poco?!»
Tutti gli sorrisero e lo guardarono con occhi pieni di speranza.
Tony:«ho bisogno di Falcon, War Machine, ovviamente te Tesoro, Thor e Visione...forza!»
Io:«Visione è scomparso...mi aveva accompagnata ma ad un certo punto si è...come dire...dileguato...»
Wanda:«come...lui...è...» disse con voce tremolante.
Tony:«un problema alla volta avengers...adesso andiamo.»
Uscimmo di fuori e iniziammo a distruggere piccoli razzi applicati sotto la base...ancora mi chiedo come abbiano fatto a metterli lì e soprattutto chi...
Li distruggemmo gradualmente per non far precipitare la base. Una volta a terra rimaneva comunque un secondo problema: Visione.
Non avevo idea di cosa potesse essergli successo, insomma, era scomparso nei pochi minuti in cui ero andata al bagno...era una cosa impossibile! Pensavo fosse tornato alla base ma a quanto pare non era così.
Stavamo cercando di capire quanto accaduto, quando sullo schermo del televisore della sala apparì un messaggio per noi:"il signore della morte sta arrivando e le gemme lo aiuteranno nella sua impresa.»
Dopo aver letto quel messaggio tutti iniziarono a parlare tra loro per cercare di capire chi fosse questo signore della morte mentre io mi ero rintanata nel mio mondo...troppe domande continuavano a girarmi nella mente: cosa stava succedendo? Che fine aveva fatto Visione? Questo messaggio aveva a che fare con la sua scomparsa? Chi era questo signore della morte? E di che gemme stavano parlando? E perchè questo signore della morte ha a che fare con quell'uomo rosso, Loki, Ultron e Whitney? O almeno...a a che fare con loro?
Non potevo assolutamente immaginare ció che sarebbe successo...dovevo solo aspettare ma posso dire solo una cosa: è un qualcosa oltre il limite...
STAI LEGGENDO
OLTRE IL LIMITE
FanficSEQUEL DI "TUTTA COLPA DELL'ARC" Ciao a tutte coloro che come me si sono appassionate ad un supereroe, in particolare a Tony Stark/Iron Man. Premetto che questa è una "fan fiction" che si svolgerà tra lui e te(lettrice). Per questo non daró alcun no...