Questo capitolo non parla solo di me . Ma di tante persone. Tanta gente si ritrova in sé stessa . Non è facile . Non lo è. Questo capitolo sarà diverso dagli altri , e diverso da tanti libri che avete letto , perché non è facile scrivere certe cose. È DIFFICILE.
-----------------------------------------------------------●È difficile comprendere una storia ,
Molte volte sì. Ma se ci soffermiamo su un avvenimento in particolare è lo osserviamo poi uniamo tutti i pezzi può essere facile.... quindi......●È difficile capire se c'è un problema ... spesso sì ma se osservi qualcuno è lo vedi cambiare può essere facile......quindi.....
●È difficile farsi nuove amicizie..... si. La gente specialmente qui è piena di pregiudizi . Non è facile trovare persone che ti ascoltino. Quindi......
●È difficile capire un ragazzo con delle difficoltà, un ragazzo che ha difficoltà fisiche viene riconosciuto da tutti e sempre aiutato , un ragazzo con difficoltà mentali viene spesso capito e aiutato ,... quindi
●perché, un ragazzo con difficoltà familiari , economiche ,sentimentali, e con problemi con sé stesso spesso viene dimenticato , o forse meglio dire ignorato.
-----------------------------------------------------------●È facile vivere una vita da soli?
●È facile vivere senza una madre?
●È facile vivere senza amici veri?
●È facile vivere senza un minimo conforto ?.
NO NON LO È . Ma sapete cosa è veramente facile .......
●È facile dire che il fumo fa male.
● È facile dire che non puoi passare tutta la tua vita a non far nulla.
● È facile dire che studiare è un tuo dovere , non un tuo diritto.
●È facile dire trovati degli amici.
● È facile dire trovati la ragazza.
●È facile dire parte tutto da te.
● È facile dire NON CI PENSARE.
QUINDI .......
È così difficile provare ad aiutare .
Il valore di un uomo si dimostra in base a quanto possa fare cambiare la vita ad un altro.
E su questo ragionamento .Valete zero.
Tu. Vali zero
Io. valgo zero
Noi. Valiamo zero assoluto.
Il mondo. Vale meno di ciò che vorremmo.La terra era un paradiso una volta. Prima che arrivassero noi. -vincenzo cacciatore