Oggi è stata una giornata di merda.
Vengo svegliato alle 6 del mattini da mio padre ,che dice di andare di corsa alla clinica mentale di Agrigento.
Come ho accennato prima la signora Rosina non sta bene di testa, e ci ha arrecato non pochi problemi così mio padre dopo una settimana di inferno decise di portarla in ospedale. Io tornai a dormire , nel frattempo mio padre alle 9 arrivò all ospedale . Vengo svegliato a mezzogiorno da una sua chiamata . Mi disse che era ancora in lista per l' ammissione. Dopo essermi alzato e lavato , decisi di andarmi a cucinare qualcosa, ma il frigo e la dispensa erano vuoti , così mi accesi una sigaretta e decidetti di aspettare il rientro di mio papà . Verso le 4 e 30 ricevo notizie, avevano fatto degli accertamenti medici alla signora Rosina e mio padre attendeva il reperto medico. Essendoci un solo medico in sede il reperto arrivò dopo 6 ore esatte ,Alle 10 e 30. Purtroppo non è stato possibile ricoverare la signora, in quanto affetta da problemi mentali e quindi non di diritto all ospedale .intanto io in casa stavo letteralmente morendo di fame , ma mio papà fece il più rapidamente possibile a tornare . È tornato circa un tre quarti d' ora fa e finalmente abbiamo cenato .
_______________________________________-vincenzo cacciatore