Casa mia è un bordello per varie ragioni e la tensione in famiglia è sempre alta per alcuni motivi:
_______________________________________
●mio padre non trova lavoro.
E per questo siamo costretti fino a quando non ci saremo sistemati a farci aiutare dalle uniche persone a noi rimaste ovvero :☆mia nonna pina , la mamma di mio papà che con la sua pensione ci sta aiutando molto,
☆ la signora Rosina, la mamma della compagna di mio papà, che attualmente vive con noi e da la sua pensione per aiutarci._______________________________________
● la moglie di mio papà è incinta .
Non sarà facile far crescere una bambina in queste condizioni. La bambina nascerà tra 2 mesi circa ed ancora non riusciamo a rientrare nelle spese.
_______________________________________● la signora Rosina sta male in questo periodo
Infatti essa sta letteralmente impazzendo, urlandoci contro e facendo casino in giro per casa , facendo spesso disperare mio papà e la sua compagna . Essendo incinta la compagna di mio papà deve stare calma , perché con tutti queste incazzature rischierebbe seriamente di abortire per sbaglio. La signora ci sta dando non ben pochi problemi in questo periodo ed in casa nessuno c'è la può più. Però è grazie alla sua pensione che la famiglia va avanti quindi possiamo solo sperare che si senta meglio.
_______________________________________
CON QUESTO CAPITOLO SIAMO ARRIVATI AI GIORNI ATTUALI.
----------------------------------------------
E quindi è meglio che sappiate che tra un Po dovrò sostenere gli esami di riparazione e ne farò un capitolo a parte .
----------------------------------------------Da questo momento non scriverò cose molto interessanti, ma miei pensieri e avvenimenti che a mio parere sono importanti.
----------------------------------------------
CONCLUDO QUESTO CAPITOLO DICENDO ALCUNE COSE IMPORTANTI
_______________________________________● da ora il libro sarà anche una sorta di diario per me in cui scriverò ciò che provo , e il mio stato d animo.
●non scriverò sempre , ma quando ne sentirò il bisogno.
E COSA PIÙ IMPORTANTE...
● nel libro non ho scritto certi avvenimenti della mia vita molto importanti e significativi, perché me ne vergognavo.
______________________________________
In questo momento la gente non ha molto interesse per questo libro è nessuno ancora mi ha scritto per un parere o altro, ma io tengo una speranza in questa storia, e se noterò un supporto da voi lettori , in futuro potrei anche parlarvi delle parti della mia vita più nascoste.
_______________________________________
Scrivere tutto ciò mi ha levato un peso di dosso. Perché so che qualcuno conosce la mia storia e forse può anche comprenderla . E mi farebbe un piacere immenso sapere il parere di voi lettori.
_______________________________________
Detto questo voglio dirviNON ARRENDETEVI MAI.
COMBATTETE.
SEMPRE.
-cacciatore vincenzo