La libertà e bene , ma troppa è anarchia .
socrate
_______________________________________Mai queste parole possono essere più azzeccate che per una giornata di queste .
Oggi i miei amici andavano a siculiana in motorino ,avevo un gran piacere ad andare con loro ma mio padre me lo negò,perché troppo pericoloso .
All inizio ero arrabbiato con lui ma dopo questa giornata non posso fare altro che rendergli omaggio.
Non andando più a siculiana decisi di uscire con una persona a cui voglio tanto bene .per farvi capire il mio umore oggi fatevi questo ragionamento.●Pensate ad una persona a cui volete bene , una delle persone più care a voi.
●siate molto protettivi nei suoi confronti
●immaginate che questa persona voglia fare una cosa molto sbagliata , ma ci tiene tanto.
●pensate che questa persona possa fare un grosso sbaglio è che vi chieda di non far nulla pur sapendo ciò che volesse.Ora avete due opzioni.
●la lasciate fare .......
●cercate un compromesso per non farla sbagliare.
In questo momento voglio dire che io non ho fatto nulla per ostacolare questa persona ma volevo essere al corrente dei rischi a cui poteva incombere.
Ora ragionate questa persona e arrabbiata con voi, anche se lo avete fatto per lei in caso abbiate scelto la seconda opzione .
In caso abbiate scelto la prima vedrete con i vostri occhi la persona a voi cara rovinarsi e vi sentirete delle merde.
In tutte e due i casi vi sentiresti delle merde, ma qual è la cosa giusta da fare ?
_______________________________________Non lo so , so solo che in questo momento sto realmente male e mi è passata la voglia di stare in mezzo alle persone .
_______________________________________SO CHE PRIMA O POI LEGGERAI QUESTE PAROLE . VOGLIO SOLO DIRTI CHE TI VOGLIO BENE .
_______________________________________
E se al mondo c'è ancora qualcuno che prova sentimenti nel mondo potrà capirmi .-vincenzo