Alya per curiosità frugò nello zaino di Marinette e trovò un fazzoletto completamente insanguinato e si preoccupò. Così uscì dalla classe alla ricerca della sua migliore amica.
Alya iniziò a correre per tutta la scuola con il cuore che le stava per esplodere dal petto da un momento all'altro. Dopo 10 minuti, trovò la sua migliore amica in bagno, tranquilla, a lavarsi le mani. "Ma allora sei qui!" urlò Alya con tono sorpreso ma allo stesso tempo rilassato. Finalmente aveva trovato la sua migliore amica ed era sana e salva.
"Sì, certo. Dove dovrei essere,scusa?" chiese Marinette.
"Ho visto il fazzoletto nel tuo zaino e mi sono spaventata" rispose Alya.
"Che fazzoletto, scusa?"
"Quello tutto insanguinato!" disse Alya. Subito dopo aggiunse:"Comunque questo scherzo non è affatto divertente!"
"Ma non è uno scherzo. Non ho la più pallida idea di cosa tu stia dicendo". Così Alya le prese il braccio e la trascinò in classe per mostrarle il misterioso fazzoletto.
Marinette rimase qualche minuto ad osservarlo, poi lo prese e con grande stupore notò che all'interno del fazzoletto c'era una piccola scheggia della sua sveglia.
All'improvviso nella sua mente fece capolino un flashback di qualche ora prima quando Tikki le risultava strana e la sveglia era per terra. Così Marinette realizzò tutto, sgranò gli occhi e iniziò a piangere. Ora Alya era davvero molto spaventata. L'unico desiderio di Marinette, al momento, era di uscire da scuola e andare a controllare la sua piccola amica ma purtroppo dovette aspettare il termine delle lezioni. Non appena udì il suono dell'ultima campanella, corse subito a casa, cercando di seminare Alya e appena entrò nella sua stanza...
STAI LEGGENDO
Powerless || Miraculous Ladybug
FanfictionVi siete mai chiesti cosa accadrebbe se Adrien e Marinette si ritrovassero senza i loro preziosi Miraculous? Chi salverebbe Parigi?