Capitolo 6 - Un mondo di dolci

481 32 0
                                    

È arrivato il turno di Marinette.
Il maestro Fu recitò le stessa identica formula e Marinette entrò in connessione con la mente di Tikki. Sembrava il suo paradiso personale, era un mondo di dolci! C'erano torte e cioccolatini che svolazzavano qua e là. Tikki era sdraiata su una grossa ciambella al cioccolato. Marinette si avvicinò e la sua piccola amica iniziò a tremare. "Tranquilla Tikki, sono io, Marinette!". Non ebbe alcun effetto, il suo kwami continuava ad essere impaurito. Marinette,allora, le accarezzò dolcemente la testa e scoppiò a piangere. Una lacrima finì sul viso del suo kwami e dopo un po' anche Tikki riuscì a svegliarsi. Mentre i kwami che finalmente erano tornati coscienti, cercavano di recuperare le proprie energie, il maestro Fu e i due ragazzi stavano facendo un piano per recuperare i loro Miraculous e porre fine a questa storia. Il problema più grosso era che dovevano agire come Marinette e Adrien,non come Ladybug e Chat Noir, purtroppo. Parlarono a lungo con il maestro Fu e finalmente trovavarono una soluzione, anche se parecchio pericolosa. Dovevano uscire allo scoperto. Dovevano in qualche modo attirare l'attenzione di Papillon ma farlo senza nessuna vittima non sarebbe stato per niente facile.

Powerless || Miraculous LadybugDove le storie prendono vita. Scoprilo ora