Capitolo 9 - L'ultima sfida (fine)

601 29 3
                                    

Appena arrivarono, acessero la TV e videro una notizia orribile:"Un uomo con un ascia e il volto coperto terrorizza Parigi. Ma non temete cittadini. Ci sono Ladybug e Chat Noir a vegliare su di noi". Adrien e Marinette si guardarono impauriti perché loro sapevano che questa volta non potevano aiutare Parigi. "Aspetta, ma se Papillon usa le akuma per trovare i nostri Miraculous e ora li ha trovati, perché sta continuando?" ammise Adrien. "Non ne ho la minima idea ma so che è arrivato il nostro momento". Marinette corse in camera sua, prese i costumi cuciti da lei e li indossarono. "Aspetta, ho fatto anche questi!" disse Marinette. Diede ad Adrien la perfetta copia del suo anello/miraculous e lei si mise la replica dei suoi orecchini. Arrivarono sul posto e videro l'uomo con l'ascia che stava distruggendo tutto ciò che trovava davanti. Marinette si piombò su di lui, cercando di distrarlo mentre Adrien escogitava un attacco a sorpresa e così fece. Gli piombò sulla schiena facendogli perdere l'equilibrio e la maschera. "Oddio!" gridò Marinette. "Lui è Papillon!" - aggiunse. "Ladybug, Chat Noir?" disse sorpreso Papillon. Pare che ci sia cascato. Mentre combattevano con Papillon, arrivarono Tikki e Plagg con i loro veri Miraculous. Erano riusciti a recuperarli poichè durante il combattimento, caddero dalla tasca di Papillon e quest'ultimo non se ne era accorto. "Plagg, trasformami!" esclamò Adrien. "Tikki, trasformami!" esclamò Marinette. Così insieme sconfissero una volta per tutte Papillon. "Miraculous Ladybug!" urlò Ladybug e tornò tutto come prima. Alla fine di tutto, Adrien e Marinette si baciarono.

Powerless || Miraculous LadybugDove le storie prendono vita. Scoprilo ora