L'unico desiderio di Marinette, al momento, era di uscire da scuola e andare a controllare la sua piccola amica ma purtroppo dovette aspettare il termine delle lezioni. Corse subito a casa, cercando di seminare Alya. Appena entrò nella sua stanza trovò Tikki rannicchiata sul tappeto completamente priva di energie. Aveva due schegge incastrate nel piccolo corpicino. Marinette era nel panico più totale. Non sapeva proprio cosa le fosse preso a Tikki, non era mai stata così disattenta e impulsiva. In preda al panico si ricordò cosa le disse la sua piccola amica quando si conobbero:"Qui in città vive un anziano signore con dei poteri fuori dal normale. È l'unico in grado di curare noi Kwami". Marinette si ricordò vagamente l'indirizzo di questo signore. Prese delicatamente Tikki sul palmo della sua mano e la fece scivolare all'interno di una tasca sicura all'interno della sua borsa rosa con striature bianche. Appena arrivò all'indirizzo giusto, bussò alla porta. Le aprì un anziano signore con il viso paffuto e con pochissime rughe. "Avanti" disse lui. Marinette senza esitare lo seguì attraverso un lungo corridoio sino ad arrivare ad una stanza piuttosto grande. Così Marinette fece uscire Tikki dalla borsa e l'appoggiò sul tavolino. Subito dopo, la ragazza,sussultò. Non erano soli nella stanza. C'era un ragazzo che lei conosceva bene. Aveva due grossi occhi verdi e dei capelli biondi. "A-a-drien!" - disse stupita Marinette. Subito dopo notò che anche lui aveva nel palmo della mano un kwami. Era nero e assomigliava ad un gatto. Così Marinette collego tutto e capì. "Tu sei Ladybug?!" esclamò Adrien.
STAI LEGGENDO
Powerless || Miraculous Ladybug
أدب الهواةVi siete mai chiesti cosa accadrebbe se Adrien e Marinette si ritrovassero senza i loro preziosi Miraculous? Chi salverebbe Parigi?