mi alzai dal letto in ritardo tutta colpa di quella maledetta sveglia che non sn j nuonava,<<oh merda farò tardi per andare a lezione>> mi preparo di fretta e furia entro in bagno mi lavo velocemente, apro il mobile e prendo l prima felpa che mi trovo davanti un paio di jeans chiari e stretti le mie adorate vans celesti e mi metto un filo di matita ,la mia compagna di stanza ancora dorme cerco un tutti i modi di svegliarla ma ricevo solo un cuscino in faccia lascio perdere,cerco i aggiustarmi un tutti i modi i capelli ma niente da fare mi arrendo e mi faccio una coda alta, esco di fretta dalla camera non posso fare tardi il mio primo giorno.
Non so nulla su questo campus, cerco disperatamente informazioni nella segreteria qui sono tutte molto sgorbutiche ma riesco a scoprire dove si trovava l'aula di filosofia, appena abbandonate quelle vecchie oche delle segretarie un gruppo di ragazzi mi accerchia<<ehi bellissima sei nuova di qui?>> mi chiede un bionidino alto con gli occhi marroni <<si,lasciatemi stare>>rispondo un modo acido come al solito, <<che caratterino>> esclama un altro ragazzo tutto il contrario dell' altro capelli marroni occhi verdi, gli altri ragazzi stavano li e facevano cori tipo stadio <<non so che volete ma vaporizzatevi io ho lezione>> esclamo senza pensarci due volte, il gruppo di ragazzi scoppia a ridere mentre li guardo perplessa <<come ti chiami?>> domanda il biondino <<yvonne>> rispondo e scappo via, riesco a trovere l'aula entro e il professore mi guarda malissimo <<lei deve essere yvonne stron>>mi chiede quel vecchietto ben tirato, annuisco <<e un ritardo di 20 minuti signorina>>mi dice con tono freddo <<mi scusi>>dico imbarazzata,il professore mi indica il banco vuoto all'ultima fila e mi ordina di sedermi, appena alzo lo sguardo per osservare il posto, sbuffo sonoramente e tutti portano la loro attenzione su di me, il mio posto era vicino ai ragazzi di sta mattina, il biondino appena mi siedo mi mostra un gran sorriso ma lo ignoro completamente, ascolto quella noiosa lezione per più di 30 minuti per fortuna la campanella suona e mi alzo di scatto, per andare a trovare il mio armadietto, per fortuna lo trovai subito ed ecco che appena mi giro vedo che quel gruppetto mi segue, poggio pesantemente la schiena sull'armadietto <<che volete da me?>>dico prima che loro aprissero la bocca,rimangono a bocca aperta e poi un nuovo ragazzo esclama <<sei molto bella vorremo conoscerti>> rimango spiazata da quelle parole,ho sempre avuto mille attenzioni dai ragazzi questo lo sapevo ma faceva uno strano effetto il mio primo giorno di scuola, dopo tanti complimenti da parte di quei ragazzi arrivò un ragazzo stupendo alto,capelli e occhi castani, labbra carnose con un viso perfetto che mi prese per il polso e mi trascinò via da quei ragazzi, arrivati nell'atrio cercavo di fuggire alla sua presa per fortuna mi lasciò il polso <<ma che diavolo fai? no tu non stai bene manco mi conosci e mi trascini con prepotenza qui, cosa vuoi da me>> emmetto tutto un un fiato urlando,il ragazzo mi guarda e scoppia a ridere <<niente ahaha l'ho fatto per ripicca a quel coglione gi Anthony>>risponde divertito,<< Mi prendi per il culo?e poi chi cazzo è Anthony>>chiedo irritata, mi guarda stupito <<il biondino scusa non lo conosci?>>> fa una faccia buffa, <<non sono nuova di qui sono arrivata ieri mattina imbeccile>>rispondo annoiata <<sai che non dovresti parlare con gli estrani>ribatte <<si infatti ciao>>mi giro e me ne vado, "uff in sto campus sono tutti cosi convinti." un telefono squilla..
<<yvonne sei un guai seri ti stanno cercando>>
<<non può essere, oddio>> dico preoccupata con un filo di voce
<<li sei al sicuro nessuno deve sapere il tuo segreto>> riattaca
cado a terra senza sensi, dopo un po riesco ad aprire leggermente gli occhi e mi trovo una folla intorno Anthony se non sbaglio e il ragazzo che mi ha tracinato per tutta la scuola si avvicinano e il ragazzo strano mi prende un braccio mentre Anthony mi raccoglie il telefono mi portano in camera e crollo un un sonno profondo.
STAI LEGGENDO
Urlo nessuno mi sente e poi arrivi tu.
Romanceyvonne 18anni. odiava la sua vita poi è arrivato chi ha stravolto la sua vita.se avete meno di 15anni non leggete potreste sconvolgervi