Tu:*bevendo* ditemi pure!
Fell: Aspetta... sei appena andata via mentre noi ti guardavamo, siamo tutti qui davanti a te palesemente imbestialiti (Apparte gelatina nera, ma vabbè) e tu ci rispondi con un... "Ditemi"? Ma ti rendi conto della cavolata che hai fatto?
Tu:*finendo la bibita* mmh... si, ma vedi, io lì mi sentivo abbastanza... inutile?Ho deciso di andare a casa direttamente, quindi sono venuta a chiedere indicazioni a questa fiammella che è in posizione facepalm più o meno da quando siete arrivati voi! E poi che dovrei dire io? Mi addormento tranquillamente e mi rubano degli scheletri bipolari!Non mi sono lamentata fin'ora, vedetelo come un record!
Blight:Ok, calma, siamo tutti scossi, tu vuoi tornare a casa, ti capisco, ma Gelatina ci ha detto di te, quindi ti abbiamo derubata come facciamo sempre!
Tu:"Gelatina" come dite voi, è un deficente! Senza offesa, Nighty!
Night:...null-
Tu:E non si rubano le persone nelle case altrui... non vi dico "è maleducazione", anche perchè sarebbe da denuncia...
Dust:Ragazzi, non potremmo mandarla a casa e chi s'è visto s'è visto?
SF:NO! L'UMANA è UNA MIA VITTIMA! NON MANDEREMO A CASA LE TORTURATE!
Horror: E IO HO FAME!
*La mob guarda Horror*
Fell:...Horror?
Horror:....E VOGLIO MANGIARE LEI!
*La mob*: Haaaha!
Tu:...Fiamma?
F!Grillby:...?
Tu:Un'altra limonata, per favore
F!Grillby:*sbuffa* *ti da una limonata*
Tu:Grazie....
F!Grillby:*Gesticola con le braccia, spinge tutti fuori dal suo locale e gira un cartellino*
Fell:Tsk...ha già chiuso...
Tu:*con la limonata in mano*...fa sempre così?
Blight:Non è il momento di perdersi in queste bazzecole!Portate questa povera ragazza a casa sua!
Night:Ci penso io!
Fell:Non farle nulla, eh~
Night:*colorisce* NON FACCIAMO NIENT-
Tu:Andiamo a casa, và che è meglio... *prendi Night per il braccio trascinandolo*
YOU ARE READING
Un incubo bellissimo! [Nightmare!SansxReader]
FanfictionNon sono come mi descrivono... Sono indubbiamente meglio di così... In fondo... Me lo hai fatto credere tu... Vero,(t/n)?