incubi:pt.9

278 30 23
                                    

Mangiasti,il cibo era stranamente commestibile,anche se sapeva di carboncino....
Tu:*ti alzi da tavola* io vado nella mia stanza,devo riprendere la pulizia!
Jean:ti diamo una mano?
Marco:YAY TI PREEEEGOO!!!
Berth:pff,ragazzi,meglio non disturbarla
Tu:già,visto che vi sporchereste subito!

Vai in camera tua e ti rimetti a pulire,rattoppare,lavare e asciugare completamente la stanza

Alle 11~

Tu:fiiiinito!*guardi la camera* é sui toni del rosino,ma é sopportabile,c'é del nero e del bianco,ma va bene!Meglio dormire, o la suora m'ammazza con Dio e tutti quei discorsi lì ...

Andasti a dormire

"(t/n)?Mi senti?"

Tu:"Ah,Night!Ieri sera non ti sentivo,perchè?"

"(t/n),ascoltami,non c'è tempo per spiegare,devi lasciare al più preso questo posto!"

Tu:"ma...con le suore in giro come faccio?"

"Non so,cerca un modo per andartene,ma fallo!O ci potresti rischiare la pelle,qui!"

Tu:"quanto tempo ho?"

"tre giorni!Dopodichè la tua visione di ieri notte si avvererà!Scappa,(t/n)!Finchè sei in tempo!"

Tu:"Ma,Night!Poi dove andrò?"

"Da Ron!Sai dove abita?"

Tu:"n-no!"

"Te lo dirò in uno dei tuoi prossimi sogni,ora vai,(t/n),trova il modo..."

E scomparve...

Ti risvegliasti,eri agitata,Night aveva ragione?Dovevi fuggire da lì,costi quel che costi.

Erano le sette,entro mezz'ora una suora sarebbe entrata in camera tua e ti avrebbe svegliata,quindi decidi di rimetterti giù,senza però addormentarti...

Iniziasti a guardare il soffitto,carica di mille domande e pensieri rivolti verso il sogno e verso Nightmare...

è lui che ti fa fare i sogni premonitori?

Chi altro potrebbe essere?

Perchè non ha forma fisica?è soltanto un incubo,è vero,ma dovrebbe avercela,una forma!

E poi,cosa intendeva con "a casa di Ron"?

Vuole forse che ci fidanziamo?

No,ok,ora stavi andando verso il delirio con domande che non c'entravano nulla.

Di una cosa eri certa,però...

Dovevi andartene.

La suora entrò,erano le sette e mezzo precise

Era la suora giovane,aveva il telo che le copriva tutti i riccioli castani tranne qualcuno,che teneva davanti agli occhi.

Suora:(t/n)?Alzati!

Ti scosse con dolcezza,non si era accorta che non stavi dormendo.

Ti alzi,fai uno sbadiglio abbastanza credibile e la saluti,stropicciandoti gli occhi per far sembrare più veritiera possibile la scena

Vai a cambiarti,quando lei ti chiese

Suora:hai riordinato?

Tu:si!Era molto sporca,questa stanza...non ci si stava *ridi*

Lei rispose alla tua risata con un sorriso,dopodichè ti rivolse un "Ciao" e uscì dalla tua stanza.


-Angolo Autricie-


Caaare ragazzuole/i (ciao alessandrofacepalmah)

Volevo spammare ancora un pò il mio account Instagram u.u

Sono _sans.girl_

@@MEMMA1905 è....non so se posso dirvelo,quindi non lo dirò :D

E detto questo....

Spero che la storia vi stia piacendo e

Ciaoh

Un incubo bellissimo! [Nightmare!SansxReader]Where stories live. Discover now