incubi:pt.17

227 32 15
                                    

Ti sedesti,alla fine hai deciso di immaginare e basta il sapore che queste avevano

Night:"come ti ho già,detto,lui è mi-"

Dream:"SONO DREAM!Il fratello di Night!"

Night:"esattamente,e noi siamo qui p-"

Dream:"PER AIUTARTI!"

Night:"esatto....e-"

Dream:"IO SONO STATO CHIAMATO APPOSTA PER QUESTO!"

Night:"ORA TU MI SPIEGHI COME FAI!"

Dream:"*spallucce*"

Tu:"[sti due saranno fratelli quanto vi pare...ma sò uno completamente diverso dall'altro...] s-scusatemi...ma...potreste spiegarmi?"

Dream mise i gomiti sul tavolo e fece per reggersi la testa con le mani chiuse a pungo

Dream:"ma certo,tesorino!"

Night colorì,con un aggiunta di fastidio

Night:"è una ragazza...non un  cane,non chiamarla 'tesorino' o te la vedrai con me!"

Tu:"*ti guardi intorno imbarazzata* scusate,ma continuo a non capire..."

Night;"questo...'coso colorato dal nome di Dream' (nonchè mio...blergh...fratello) ti aiuterà col tuo problema del fare i sogni premonitori..."

Dream:"proprio così,piccolina!"

Night:"AVETE LA STESSA ETà,TE LO RICORDO,NON CHIAMARLA 'PICCOLINA'!!!"

Tu:"l-la stessa età?"

Dream:"si,stelluccia,noi siamo nati nell'esatto istante in cui sei nata tu!*ti tocca il naso con la punta del dito*"

Tu:"[stelluccia mi mancava] EH...quindi..*arrossisci* anche Night ha la mia età?"

Night colorì,dopodichè vide che il fratello lo stava guardando e annuì severo,come se nulla fosse

Tu:"E allora,come mi aiuterete?"

Night:"eeecco,e qui viene il bello,per togliere la possibilità dei sogni premonit-"

Dream:"DEVI BACIARLO!"

Night:"io poi ti massacro...comunque *colorisce* è così"

Tu:"[come faccio a baciare un incubo?E poi...perchè?] eeee...come faccio?"

Night:"devi sol-"

Dream:"DEVI SOLO IMMAGINARLO,piccolo cuoricino mio!"

Tu&Night:"[piccolo cuoricino mio?]"

Tu:"eee...secondo quale processo smetterei di fare sogni premonitori con un bacio?"

Dream:"questo è un processo che noi non conosciamo bene...in fondo,siamo solo esseri semi-incorporei che vagano nella testa di una persona,siamo come saprofiti (sono parassiti che però aiutano l'ospite...o ameno credo si chiamino così,<.<) che aiutano il proprio ospite per farlo stare in salute senza che vada fuori di testa!*fa gesti ampi con le braccia*"

Tu:"f-fuori di testa?In che senso?"

Night:"perchè secondo te,l'essere umano,mentre dorme,fa dei sogni?"

Tu:"n-non saprei..."

Night:"Noi due preveniamo la tua pazzia...diciamo così...più sogni fai,più impazzisci tardi"

Tu:"e quindi...devi baciarmi,per evitare tutto ciò?"

Night:"quasi,si"

Un incubo bellissimo! [Nightmare!SansxReader]Where stories live. Discover now