forse sarebbe l'ora di cambiare il titolo uhm...
ANYWAY, Teoria molto interessante:
Questa teoria riguarderà la Fusione Del Tempio, che ho sentito dire che alcuni l'hanno nominata "Ossidiana" , ma non so se ciò sia ufficiale o meno, quindi nel dubbio rimarrà la fusione del tempio.
LET'S GO
Allora , la fusione del tempio è formata da:
- Perla
-Quarzo Rosa
- Garnet ( O rubino e zaffiro separati )
e , specialmente,
- Ametista
ora vi chiederete, perchè proprio ametista? Ebbene lei sarà il piedistallo della nostra teoria, senza di essa crollerebbe tutto , eh già.
Ma che ha di così tanto importante?
Allora, sappiamo che la cara nostra Ametista si è unita alle Crystal Gems una volta terminata la guerra, ed è stata trovata da Rosa nel giardino di infanzia Alfha.
Se Ametista è entrata a far parte delle crystal gems dopo la guerra, allora di conseguenza anche la Fusione Del Tempio si è formata dopo la guerra.
Arrivati fin qui, passiamo ad un altro fatto.
Alexandrite, una tra le fusioni più forti, è meno forte della Fusione Del Tempio, visto che essa non ha Quarzo Rosa.
Alexandrite viene formata solo in casi di estrema necessità. Beh, apparte quella cosa per i genitori di Conny. Ma chi non andrebbe a fare qualcosa per quel cucciolone di Steven?
In passato, quando la fusione del tempio è stata creata, è anche vero che Steven non era presente e c'era ancora Rosa.
E ora arriviamo al punto clue.
no, non l'applicazione per il ciclo.
COMUNQUE
per formare La fusione del tempio ci sarebbe dovuto essere un grandissimo pericolo visto che è potentissima, e se il pericolo non fosse stato grande avrebbero potuto usare delle fusioni minori.
E ora la domanda:
Qual'è stato il grandissimo pericolo per il quale la hanno dovuta formare, escludendo la guerra che era già finita?
DAN DAN DAAAN
la teoria si conclude qui, alla fine della 5 stagione, avremo le nostre agognate risposte?
xoxo
- le me
YOU ARE READING
Undertale:curiosità e teorie
RandomCredi veramente che io scriva qualcosa di sensato nella descrizione? YOU IDIOT ,IN THIS WORLD IT'S KILL OR BE KILLED.