Teoria:
Che significato ha la delta rune?
Cosa puó significare la profezia?
Essa recita :
L'Angelo, colui che ha visto la superficie, tornerà, e il sottosuolo sarà svuotato.
Ho voluto sottolineare il tornerà.
Se ci pensiamo , gli unici personaggi che hanno visto la superficie e poi sono tornati nel sottosuolo sono : Chara,Asriel e il giocatore.
Chara perchè era arrivata nel sottosuolo , e successivamente ,tornata a vivere nel sottosuolo dopo che la determinazione di Frisk l'ha reincarnata.
Asriel perchè dopo aver portato il corpo di Chara al villaggio natale è tornato indietro morente,per poi diventare Flowey .
Per il giocatore invece,bisogna notare che per fare la pacifist run è prima necessario fare la Neutral, dove il giocatore entra nel sottosuolo, esce e poi torna per completare il percorso pacifista.
I SIMBOLI SULLA DELTA RUNE
I simboli sono: un cerchio con due ali che dovrebbe rappresentare l'Angelo e tre triangoli (due che puntano in su e uno che punta in giù)
Io ho TEORIZZATO che i due triangoli che puntano i su rappresentino Chara e Frisk, che vengono dalla superficie, e il triangolo che punta in giù Asriel , che arriva dal Sottosuolo.
I tre insieme formerebbero l'Angelo, visto che ognuno "mette il suo" per fare il finale pacifista:
Il giocatore risparmia tutti
Asriel distrugge la barriera
Ora magari vi starete chiedendo :" e Chara?"
Secondo me Chara diventa la settima anima umana per distruggere la barriera
"Come perchè quando cosa" magari vi starete chiedendo.
Vi spiego.
Alla fine della Pacifist vediamo Asriel che fluttua con le sei anime umane le tutte quelle dei mostri.
Che tutte le anime dei mostri servano a compensare quella umana? Qualcosa mi dice di no.
A quel punto Asgore avrebbe fatto un tentativo pur di risparmiare un umano no?
Magari si potrebbe pensare "allora l'anima di Frisk?"
Tutti gli umani di cui viene presa l'anima sono stati uccisi, no?
Se Asgore avesse potuto scegliere tra lasciare vivi (anche se poi potrebbero essere morti di vecchiaia (?) gli umani e ucciderli brutalmente,secondo me avrebbe scelto la prima opzione.
E questa teoria si conclude qui.
Sottolineo che queste sono teorie uscite dal cervellino di una tipa, credo di sapere che forse questa teoria è un pó troppo spinta.
Con questo ho concluso, ditemi cosa ne pensate commentando .
(Queste sono solo parole a caso per arrivare a 394 parole precise lol)
392
CIAOH ~
(394)
YOU ARE READING
Undertale:curiosità e teorie
DiversosCredi veramente che io scriva qualcosa di sensato nella descrizione? YOU IDIOT ,IN THIS WORLD IT'S KILL OR BE KILLED.