14

72 16 8
                                    

Teoria:
In questa teoria breve vi parleró di Mettaton e del suo aspetto.
Ammettetelo, chi non è rimasto sconvolto a scoprire che è maschio?
Ora la domanda clue(?), perchè ha un'aspetto molto femminile?
Secondo le mie conclusioni di tipa di 13 anni in preda ad una crisi per l'inizio della scuola, Mettaton rappresenterebbe "i desideri si Alphys" , o chiamateli come vi pare.
Sappiamo che Alphys ha una scarsa autostima, non si fida delle sue capacità e altro, quindi avrebbe potuto fare il corpo robotico di Mettaton come sarebbe voluta essere , ovvero una ragazza con delle hot hot legs, slanciata, snella , ecc...
Alcuni potrebbero dire " ehi, ma Hapstablook è femminile "
Questo peró, non è esattamente vero, visto che la forma fantasma nel gioco non è rivelata, anche se la incontriamo in Underswap o in altri AU.
Altri potranno chiedere " ma perchè Mettaton ha accettato di avere questo corpo femminile anche se è maschio?"
Ci sono due ipotesi :
1. Un gliene po fregà de meno
2. Semplicemente non sa riconoscere la figura femminile, visto che i mostri solitamente non hanno forma umana, nè tantomeno figure femminili e maschili. Alphys invece sa come sono grazie agli anime (Mew Mew , amiche vinceeeenti)
E quindi
Fineh
CIAO

Undertale:curiosità e teorie Where stories live. Discover now