Caro Calum,
È stato più o meno verso Febbraio che sono cominciati i veri e proprio litigi. Litigavamo per qualsiasi cosa e puntualmente tu, per farti perdonare, ti presentavi sotto la mia finestra con un regalo.
Non capisco ancora oggi, cos'è che ti spingeva a comprarmi tutte quelle cose? Forse il rimorso di quello che facevi alle mie spalle?
Mi ricordo benissimo che una sera, dopo una feroce litigata, a mezzanotte in punto sei venuto a lanciare sassi alla mia finestra. Non so come hai fatto a non romperla. Quella sera mi hai fatto una serenata sotto casa e quel gesto è stato così dolce da farmi dimenticare tutti i mesi precedenti.
Ho insistito per avere lo spartito della canzone, nonostante non sapessi suonare la chitarra.
Dopo che abbiamo rotto ho cominciato a prendere lezioni di chitarra da Luke.
Adesso so suonare quel pezzo alla perfezione.-Ginger
Spazio autrice
Ok allora potrei essere sparita per una cosa tipo millenni e...ops?
Ultimamente però ho ripreso ad usare wattpad e mi sono ricordata di questa storia che avevo ancora nelle bozze, a cui tenevo davvero molto.
Ho pensato fosse un peccato lasciarla lì quindi ho deciso che tra oggi e domani pubblicherò il resto della storia, anche se probabilmente non la segue più nessuno ma vbb, posso anche capirlo.
STAI LEGGENDO
The story of another us ↭ hood
Short Story"saremmo stati la coppia perfetta se solo tu mi avessi amato un po' di più" Data di inizio: 21/08/2017 Data di fine: 10/07/2018