Separazione

1.6K 43 4
                                    

Il blu del mare polinesiano incanta le telecamere. Sulla spiaggia dalla sabbia bianca, ci sono tre ragazzi che aspettano.

Un'imbarcazione li sta raggiungendo e due di loro non stanno più nella pelle. Sembra che rallenti e questo le rende impazienti, ma sotto una truce occhiata si calmano. 

Finalmente si ferma e una passerella sbuca fuori da non si sa dove e lentamente le coppie scendono mettendosi in fila.

E(Enri): Eccovi qui, benvenuti a Temptacion Island, dove metterete alla prova il vostro amore. Ognuno di voi é qui per questo.

Y(Yasmine): E quindi non perdiamo tempo e iniziamo!

E: Voi due non dovreste parlare.

Y: Ma andiamo, quanto sei noioso.

E: Tornando a noi, ora vi divideremo. Lei é Yasmine e lei é Samira, vi accompagneranno nei vostri villaggi. Allora: Lauren, Eddie, Fabian, Harry, Alec e Perrie andate con Samira e voi altri con Yasmine. Salutatevi per l'ultima volta.

I fidanzati si abbracciano e si baciano e si fanno le ultime raccomandazioni.

M(Magnus): Sarà un'esperienza molto utile. 

A(Alec): Sai cosa ne penso.

H(Harry): Guai a te se ti fai toccare.

L(Louis): Nessuno mi toccherà e lo stesso vale per te.

C(Camila): Tieni le mani a posto

L(Lauren): Le mie mani stanno sempre al posto giusto.

P(Patricia): Ricordati che ti vedrò

E(Eddie): Lo so.

P: Se combini qualche cazzata e mandi al diavolo questi cinque anni insieme, ti giuro che ti uccido.

N(Nina): Ti amo.

F(Fabian): Anche io.

Jade e Perrie non ne vogliono sapere di staccarsi.

E: Ok, tempo scaduto!Ora sarete scortati nel vostro villaggio.

Tristemente le coppie si separano e vengono accompagnati nei rispettivi villaggi.

Yasmine apre la porta della recinzione fatta di legno e fa entrare i ragazzi e con un gesto della mano mostra a loro il villaggio.

Y: Di là ci sono le stanze e la cucina, in quella piccola capanna c'è una televisione e da lì potrete vedere che cosa combinano i vostri fidanzati/fidanzate, ma potrete entrarci solo quando vi verrà detto che c'è un video. Il gioco inizia da ora, tutto quello che farete sarà filmato e domani sera ci sarà il primo falò e saprete se la vostra dolce metà ha già commesso un errore. Tutto chiaro?

Annuiscono tutti.

Y: Ora vi presento i tentatori.

Tre ragazze e quattro ragazzi entrano e non possono negare che sono veramente carini. E lo stesso vale per le tre ragazzi e quattro ragazze tentatrici dall'altra parte.

Dopo che é stato tutto spiegato i ragazzi iniziano ad ambientarsi, si presentano e iniziano a interagire con i tentatori.

E così passa il primo giorno.


N(Nina): Non ricordo l'ultima volta in cui ho preso il sole così.

M(Magnus): Di dove sei, tesoro?

N: Sono americana, ma avevo vinto una borsa di studio per una scuola a Liverpool, poi sono rimasta per Fabian.

D(derek tentatore): Hai lasciato la tua terra per amore, deve essere proprio un grande uomo.

N: Lo é.

D: Senti già la sua mancanza?

N: Un sacco.

Intanto qualcuno viene caricato sulla spalla e buttato in acqua.


Harry, Perrie, Lauren, Alec, Eddie e Fabian corrono nella capanna tutti con il cuore in gola, si siedono e subito incollano gli occhi sul piccolo schermo.

STATE PER VEDERE UN VIDEO, CHE RIGUARDA UNO/A DEI/LE VOSTRI FIDANZATI/E

Lo schermo diventa nero per un attimo e poi si illumina di nuovo.

L: Non credevo di sentire di già la sua mancanza.

N(Nick tentatore): Sono passati solo un paio d'ore.

L: Lo so, ma lui é lontano e non lo vedrò per 30 giorni.

N: Sei esagerato, siete venuti qui per cosa?

L: Per passare un pò il tempo.

N: Davvero?

L: No, vogliamo sposarci, ma io prima voglio una....

N: Prova che non sia una cattiva idea?

L: Si, insomma....capisci, no?

Nick allunga una mano e gli accarezza la gamba nuda: Si, ti capisco. Hai paura che ti possa tradire?

L: No, questo no.

Lui gli strizza una guancia

La seconda scena, Nick se lo carica sulla spalla e lo butta in acqua.

Lo schermo torna nero. E gli occhi di Harry sono rossi e non si spostano dallo schermo.


Temptacion IslandDove le storie prendono vita. Scoprilo ora