Secondo falò part 1

1K 37 0
                                    

Calata la sera, si preparano per il falò.

M(Magnus): Non so che aspettarmi

N(Nina): Io sono certa che non ci sia niente per me, ma....ho paura.

M: Nina, tesoro, puoi stare certa che il tuo Fabian é di sicuro quello più affidabile. Sono pronto a mettere una sul fuoco che Louis vedrà qualcosa.

N: Stai cercando di portare sfortuna?

M: Certo che no!

Yasmine li richiama tutti e li guida verso la spiaggia, dove c'è Enri che aspetta.

E: Ciao, come state?

L: Tremanti.

E: Iniziamo subito. E inizio da.....Camila. Ho un filmato per te.

C: Bene

Perrie e Lauren sono sedute in spiaggia e quest'ultima sembra molto pensierosa.

P: Che succede?

L: Niente, sto solo pensando a Camila. Temo di vedere presto dei filmati.

P: Scusami, amica mia, ma ci sono più possibilità che lei veda almeno una ventina di filmati su di te, che il contrario.

L: Forse. Sai che cosa temo? Che lei non si voglia lasciare andare, che non voglia provare ha guardarsi intorno, che non riesca a capire l'utilità di tutto questo.

P: Ti ricordo che é stata lei ha portarti qui per essere sicura che tu le sia fedele.

L: Le sono sempre stata fedele!E lei?

P: Ti prego di pensare bene a quello che stai dicendo, Lolo.

C: Non riesco a credere a ciò che ho sentito. Se siamo qui é perché sono io che ho dei dubbi sulla sua lealtà!Io le sono sempre stata fedele, dalla prima volta che ci siamo incontrate!Non mi sta bene che lei dica una cosa simile!

E: Camila.....ho un altro filmato per te

Camila prende un respiro profondo e si mette le cuffie.

Lauren e Lucy stanno cenando insieme.

L(Lucy): Che ne penserebbe Camila, vederci così?

L(Lauren): Potrebbe arrabbiarsi, ma non stiamo facendo niente di male, no?

L: Assolutamente. Però io se vedessi la mia ragazza a cena con un'altra...diventerei una furia.

[...]

L: Lei non si fida di te, se no, non ti portava qui. E' vero che una persona con un passato come il tuo a volte cade nella tentazione...

L: No, da quando conosco Camila, non vedo nessun'altra ragazza.

L: Ma tu hai mai tradito?

L: In passato si.

Camila si toglie le cuffie e rimane in silenzio.

E: Nina...non ho nessun filmato per te.

N: Dovrei esserne felice, ma....mi sento un pò delusa. Non so perché.

E: Jade....anche per te, non ho alcun filmato.

J: Grazie.

E: Louis.....ho un filmato per te.

L: Boom!

Prende il mini computer e si mette subito le cuffie.

Harry é steso sul divano ed é abbracciato ad un ragazzo.

S(Stan): Sto bene tra le tue braccia. Hai delle braccia forti, calde....fanno sentire al sicuro

H: Louis me lo dice sempre, ma ora inizio a montarmi un pò la testa.

S: No, ti prego no.

Ridono

S: Mi parli un pò del tuo fidanzato?

H: In questo momento, con te stretto tra le mie braccia, non voglio pensare a Louis.

Louis si toglie le cuffie e suoi occhi sono rosso sangue.

L: Non ci credo...Ed io non dovevo farmi toccare!Stupido!

E: Ti lascio sbollire la rabbia e passo a....Patricia.

P: Non so se voglio vedere, ma dammi qua.

Enri le passa subito il computer e si rimette al suo posto, qualche centimetro indietro, in caso di emergenza.

A: Assaggia un questo.

Alexandra imbocca Eddie, sorridendo con un pò di malizia.

A: Come?

E: Buonissimo!Facciamo cambio?

A: Certo che no!

E: sei cattiva.

A: Lo so. Ma ti piaccio cattiva.

E: Un sacco.

[...]

E: Lei mi ha portato qui per studiarmi e per capire se si può fidare ancora di me.

A: Un pò la capisco. Essere traditi é bruttissimo. Se tu tradissi me, io ne sarei distrutta, ma se tu me lo confessassi....ci potrei anche pensare...

E: A cosa?

A: Ad un possibile perdono.

E: Lei non mi ha mai perdonato, e questa cazzata é tanto per...

A: Credi che ci sia la possibilità che voi ve ne andate da qui insieme?

E: Non lo so.

A: Se non uscite insieme....possiamo mantenere i contatti?

E: Certo!Anche se usciamo insieme, tu stai diventando importante per me.

P: Può stare certo che se esce con me, lei non la rivede neanche in foto.

E: Magnus.....ho un filmato per te.

Magnus fa un sorrisetto, ma i suoi occhi mandano fuoco.

Il video é breve. Mostrano Alec che si diverte in spiaggia con un ragazzo e una ragazza, Alec che dorme abbracciato ad una bionda. E Alec che balla in maniera, forse un pò troppo intima con un ragazzo.

M: Io sono....sorpreso. C'è qualcosa altro?

E: No.

M: Bene, io vedo.

Temptacion IslandDove le storie prendono vita. Scoprilo ora