Reazione a catena

1.1K 35 1
                                    

Brian é un ragazzo molto sfacciato e arrogante, infatti ci ha già provato con Camila e Nina, la prima lo ha allontanato subito, mettendo le cose in chiaro, la seconda lo evita come la peste e lui ha capito di dover girare a largo.

Patricia é stata la prima a prendere le distanze, ma ora si avvicina.

P: Ciao.

B: Ehi, bella rossa inglese.

P: Che cosa fai?

B: In questo momento sto guardando una bellissima ragazza. 

P: Facciamo un giro?

B: Certo.

Jade si dondola sull'ammacca insieme a Louis.

J: Non mi ha dato fastidio averla vista parlare con quel ragazzo....non é quello, neanche che abbia detto che mi voleva portare a letto già al nostro primo incontro.

L: Allora cosa ti da fastidio? E' successo solo questo e niente di più, il tuo é stato di sicuro il video più breve. E' stato così stupido che potevano anche non mostrartelo.

J: Forse c'è qualcosa sotto e a me sta sfuggendo.

L: Vediamo di scoprirlo. Ti faccio una domanda. Tu andresti a letto con una persona al primo appuntamento?

J: Assolutamente no!

L: Ti faresti portare a letto al primo primo incontro?

J: Certo che no!Non sono mai stata quel tipo di persona.

L: Perrie si. Ma é cambiata. Cerca di non lasciarti andare troppo, non farti troppi viaggi mentali.

Suona una tromba, segno che si devono dirigere verso la capanna. Entrano quasi di corsa e si siedono.

STATE PER VEDERE UN VIDEO, SU UNO DEI/LE VOSTRI FIDANZATI/E

S(Samuel): Ma la tua fede?Non sei sposato?

A: Non c'è lo.

S: Come non c'è l'hai?Non ve lo siete potuti permettere?

A: No, non é quello. Semplicemente me lo sono tolto dal dito.

S: Perché?

A: Non credo che mi serva qui.

S: Credi che tuo marito se lo sia tolto?

A: Ne sono certo. E' da lui.

Nina lancia un'occhiata veloce a Magnus, ma lui sembra quasi indifferente.

Cambia scena e i due sono in acqua su una tavola da surf. Samuel sta per scivolare, ma Alec lo afferra e lo rimette seduto e sembra che la sua mano scivoli un pò troppo.

S: Grazie.

A: Di niente.

si tuffano e iniziano a schizzarsi l'acqua addosso, fanno finta di affogare e Alec prende Samuel sulle spalle per poi buttarlo di nuovo in acqua.

S: Se affogo mi fai la respirazione bocca a bocca?

A: Certo!Sarà un piacere.

Lo schermo torna nero, solo allora Magnus si alza e torna in camera, sempre con quell'espressione indifferente.

Damon lo raggiunge e gli da una pacca sulla spalla.

D: Tutto a posto?

M: Assolutamente.

D: Ehi, se qualcosa di quello che hai visto ti ha ferito o c'è qualcosa che non ti é chiaro ne devi parlare. Con gli altri, con me se ti va. O puoi chiare un confronto immediato, perché da quello che ti ho sempre sentito dire, lui é uno molto fedele.

M: Non sono più tanto sicuro.

D: Non devi perdere le tue sicurezze, ma ti devi fare una domanda?

M: Quale?

D: Hai fatto qualcosa o hai detto qualcosa che poi gli hanno mostrato e lui a deciso di giocare contro di te?

M: Io non ho fatto niente di male.

D: Pensaci bene.

Temptacion IslandDove le storie prendono vita. Scoprilo ora