Perrie si é avvicinata molto ad Harry, cercando di impedirgli di fare qualche cazzata con quel Stan, per vendicarsi di qualcosa che ha fatto Louis, anche se in realtà non é mai niente di grave, se no la mano del tentatore Nick che finisce sulla sua gamba o gli accarezza il braccio.
Harry é un tipo un pò possessivo e geloso, e questo non gli va giù per niente.
Lauren inizia ad essere un pò nervosa e agitata, sente che qualcosa non va, il suo istinto non sbaglia mai, ma ha bisogno che Perrie le dica il contrario.
L: Pez, ti devo parlare.
P: Un secondo, Lolo
L: Un secondo un cazzo, Pez!Sono io la tua migliore amica, non sto riccio!
P: Calmati un attimo!Arrivo, e tu non uscire da questa stanza sono stata chiara?
H: E se lui viene qua?
P: Lo cacci via.
Si alza e segui una Lauren un pò scocciata.
P: Dimmi tutto
L: Scopate?
P: Cosa?
L: In passato vi conoscevate?
P: Frequentavamo lo stesso corso di disegno insieme a Zayn.
L: Ed é mai successo qualcosa tra di voi?
P: Che cosa stai cercando di dire?
L: Passi un pò troppo tempo con lui, non sembri preoccupata di vedere qualcosa su Jade, nascondi qualcosa?
P: Ok, ho capito. Hai fatto una cazzata con quella ragazza e molto probabilmente, anzi sicuramente, Camila ti ha vista, ma lei non fa niente e non ha mai fatto niente da quando siamo qua, ovviamente tu aspetti che lei faccia qualcosa per sentirti meno sporca! Sono cazzi tuoi, non venire da me a cercare di scaricare la tua rabbia su di me, chiaro?!Tanti baci e ciao!
Vengono tutti richiamati dal fischio e subito si dirigono nella capanna e aspettano il video, chiedendosi di chi possa essere.
J(Josephina tentatrice): Tu mi piaci molto
F(Fabian): Perché?
J: Sei timido e questo é molto tenero
F: Oh, grazie
J: Secondo me la pensa così anche la tua fidanzata.
F: Già, forse le ho fatto solo tenerezza a quella ****(metteteci la parolaccia che volete)
Gli occhi di Nina si spalancano e si porta le mani a coprire la bocca, Jade e Camila subito la stringono.
J: Ok, non mi aspettavo una cosa simile. Che cosa é successo?
F: Sto aprendo un pò gli occhi.
Nina si alza ed esce da lì, Louis le corre subito dietro. La ferma e la abbraccia, cercando di calmarla. La abbraccia posando la sua fronte sulla sua spalla, e la lascia sfogare.
L: Shh, calma bambina.
Ma Nina singhiozza e piange senza riuscire a fermarsi
STAI LEGGENDO
Temptacion Island
RandomIl titolo dice tutto, la nostra idea é uguale al programma. Sei coppie divisi in due isole, non avranno nessun tipo di contatto e ci saranno non 13, ma 7 tentatori. Le coppie che abbiamo scelto sono le nostre preferite: Camren, Larry, Peddie, Je...