Capitolo 2: Zel & Co.

87 1 3
                                    

Entrai in classe.

Whitewolf e Victy non c'erano, ma c'era Zel, così decisi di sedermi vicino a lui. Ieri ero vicino a Victy.

-Come va Kana? – mi chiese

-T-tutto b-b-bene... - risposi

-Ok, adesso sai chi sono. – mi disse

-Mi hanno detto che sei popolare in classe.

-La gente mi apprezza molto.

E così parlavamo. Parlavamo così tanto che Layora ci ha sgridato.

"State zitti!" – disse Davide. E' lo sportivo della classe e molte ragazze gli vanno dietro.

Durante l'intervallo ho parlato ancora con Zel. Abbiamo spettegolato molto sugli altri e ad un tratto..

Un gruppo di persone cominciò a prendermi in giro...

-Ah, sei la persona nuova?

-NABBA!

-Ma perché sei qui?

-Non hai altro da fare?

Uno di loro cominciò a picchiarmi, ma ad un certo punto...

Zel mi difese, prendendo i membri del gruppo per le gambe e le buttò nel cassetto della spazzatura.

"G-g-grazie..." – dissi, tutta rossa...

Lui disse: -Prego, io proteggo le persone a cui tengo molto.

Dopo scuola, ho acceso il cellulare. C'era una notifica WhatsApp. Ho controllato e a quanto pare..

Kanan, sei benvenuta alla festa dell'anniversario dell'università che si terrà domani sera a casa di Whitewolf.

E aveva dato l'indirizzo. Non so chi mi ha invitato, ma ci vado, anche se è un po' inquietante il fatto che io non ho dato il numero a nessuno...

The Mice UniversityDove le storie prendono vita. Scoprilo ora