Victyfire's POV
Io risposi:
"Ma come puoi pensarlo? Io? Tradirti? Ma neanche se mi pagano!"
In quel momento arrivò una notifica dal cell: era un messaggio WhatsApp da un utente sconosciuto, che diceva:
"Hey cara, ieri è stato bello passare la serata con te, sai, tu baci da dio! Ci incontriamo al solito posto?"
Un silenzio calò.
Poi sentì un rumore, il rumore di uno schiaffo. Allora vidi che Whitewolf mi stava tirando uno schiaffo sulla guancia.
"Non mi parlare mai più!" - disse Whitewolf. E se ne andò. Non dissi niente, mi veniva la voglia di piangere. E così lo feci. Avevo anche la voglia di scappare, e feci anche questo.
Mi sono accorta che anche gli altri mi stavano guardando. Sentii il mondo che mi stava crollando addosso.
Kananxo's POV
Vidi la mia migliore amica piangere. Le chiesi:
"Perchè stai piangendo?"
E lei mi rispose:
"Whitewolf mi ha lasciata."
Mi ha abbracciata molto forte. Anche una ragazza così forte può essere ferita..
-Allora è uno stronzo! - dissi
-Onee-chan, sono stato io a scrivere quel messaggio. Adesso sei forever alone, muahahahahaha! - disse Waterangel07
Whitewolf4's POV
Non potevo crederci che mi abbia tradito così, meno male che l'ho beccata prima di fare quella cosa.
Sospirai.
E io che mi fidavo di lei... Dovrò cercarmi un'altra ragazza e poi dovrei ringraziare Water per avermelo detto, chissà però come lo sapeva...
Waterangel07's POV
Ce l'ho fatta! Ora Victy è senza fidanzato, ora mi devo solo preoccupare di farla diventare completamente da sola facendo diventare i suoi amici nemici! Ho già qualche idea...
PS: Questo capitolo è stato realizzando in collaborazione con victyfire (wattpad non mi fa taggare)!
STAI LEGGENDO
The Mice University
FanfictionQuesta serie parla del mio topo che viene invitato all'università che ha sempre desiderato, ma non è tutto rose e fiori..