Capitolo 13: Cose Da Ragazze

42 0 2
                                    

Victyfire's POV

*un paio di ore dopo*

Era arrivato il momento di andare a dormire, andai a cambiarmi e mi sdraiai sul letto cercando di addormentarmi. Non avevo la voglia di andare a lezione, pensai. Dopo tutto quello che mi ha fatto Whitewolf...  Vabbè, devo dormire.

Dissi buona notte a Kananxo e cercai di dormire. In realtà stavo controllando il mio cellulare e c'erano molti messaggi nel gruppo della classe.

Whitewolf: Victyfire è una stronza, come ha potuto!

Waterangel: Mia sorella è sempre stata così.

Non avevo voglia di dormire, neanche un po'. Così decisi di cambiarmi e di fare una passeggiata notturna. Kanan si è addormentata quasi subito.

Uscì dal dormitorio e andai al parco che c'era vicino alla scuola, mi sedetti su una panchina, presi una sigaretta, la accesi e iniziai a fumare. So bene che non va bene fumare alla mia età, ma dopotutto è l'unica cosa che mi fa sentire meglio, forse non avrei mai dovuto accettare di fumare quella sigaretta di mia cugina, ma ormai quel che è fatto è fatto.

Vidi una figura sfocata ma non riuscivo a capire se era vera o era effetto della sigaretta.

Topocurioso's POV

Stavo come al solito camminando nel parco finchè, in lontananza, non vidi una figura seduta su una panchina a fumare. Mi avvicinai, ed era Victy.

Aspetta, COSA? Che ci fa una ragazza come lei la notte a fumare? Iniziai ad avvicinarmi sempre di più finchè non mi notò, mi fermai, ci fissiamo per qualche minuto, finchè lei non mi disse:

"Hey, perchè te ne stai lì ferma impalata? Vieni a sederti, se vuoi ti do qualche sigaretta."

Accettai. Mi sedetti sulla panchina, lei mi diede una sigaretta, la accesi e iniziai anch'io a fumare.

Siamo stata lì un'ora a chiacchierare e fumare, era già mezzanotte. Allora le dissi:

"Senti, vuoi andare a dormire e andare a scuola oppure vuoi fare qualche pazzia con me e marinarla?"

-Preferisco la seconda, grazie. - mi rispose

-Okay, andiamo allora! - le dissi

La presi per mano e andammo a fare le teppiste per quella notte: scrissimo dei graffiti sui muri, bucammo delle ruote a delle auto, suonavamo i campanelli delle case e tante altre cose.

Wow, non avrei mai pensato che una ragazza come Victy potesse essere così, così, fantastica.. Non avevo mai conosciuto una studentessa di questa scuola che fosse così simile a me, tutte sapevano solo studiare e fare le brave ragazze che non fumano, seguono tutte le regole e bla bla bla...

Tre ore dopo...

Erano le tre del mattino, Victy sembrava un po' stanca, allora ci sedemmo su una panchina e iniziammo di nuovo a parlare:

"Ascolta, perché sta notte sei così diversa dal solito?" - le chiesi

"Beh, quel figlio di puttana di Whitewolf mi ha lasciata per uno stupido messaggio WhatsApp e volevo sfogarmi." - rispose

Quel secchione aveva avuto fortuna di stare insieme ad una ragazza come Victy e la lascia?!

"Lui non ti merita, se ti ha lasciato vuol dire che è una gran testa di cazzo." 

Sulla sua faccia comparì un sorrisetto.

"Già, non sono una secchiona come lui, chissà perché quel giorno decisi di dichiararmi" - mi disse.

Allora decisi di tirare il mio asso dalla manica.

"Dimostrami che sei forte! Prova a baciarmi!"

Mi guardò con uno sguardo confuso, lo sapevo, sono nella merda, di sicuro andrà a dirlo per tutta la scuola, vabbé, è stato bello finché è durato.

Ero così distratta dai miei pensieri che non mi accorsi di cosa fece Victy. Mi baciò. Ricambiai e rimanemmo così per qualche secondo fino a che non ci staccammo, la guardai e le dissi:

"Hehe, se Whitewolf vorrà rimettersi con te dovrà accettare le cose tra sole ragazze." Lei rise.

"Nah, non tornerò da quello, neanche se mi venisse a pregare in ginocchio davanti alla scuola. Beh, andiamo?" - mi disse, le risposi che andava bene e andammo verso il dormitorio, spero solo che nessuno ci scopra.

The Mice UniversityDove le storie prendono vita. Scoprilo ora