Capitolo 1: Primo Giorno

97 2 13
                                    

La campanella suonò... Il preside mi indicò la classe, sono nella 1A. Entrai in classe...

Layora aveva annunciato alla classe che io sono una studentessa nuova e dissi:

Ciao a tutti, sono Kananxo e sono felice di essere nella vostra classe!

Una ragazzina che indossa la maglietta di One Piece mi disse:

Ciao Kanan, sono la tua amica, Victyfire!

Evvai, una mia amica nella classe! Chattavamo molto su transformice e oggi ho avuto la possibilità di conoscerla dal vivo, wow! La abbracciai forte forte, però una persona s'intromise...

Kanan, sono Whitewolf4!

Oddio, due persone in una volta sola! Sembra un sogno!

Gli dissi che è un piacere conoscerlo nella vita reale..

Layora fece l'elenco dei presenti..

Vittoria Fiamma!

Victy disse: "Presente!"

Nykk Rossi!

-Presente!

Mera Ferrari!

-Presente!

L'elenco continuò, fino a..

Zeljko Speranza!

-Assente...

Ero sorpresa che ci sia anche lui..

Durante l'intervallo ho parlato con Victy e mi ha detto che Zel è il tipo perfetto, prende voti alti ed è molto amichevole. E' perfino bravo negli sport. Dopodichè, Mera mi disse che una volta l'ha difesa dai bulli dell'altra classe...

La campanella suonò.

La nostra classe è andata nell'aula informatica. Abbiamo giocato a Transformice, eravamo nell'utility di Layora per praticarci nei bootcamp. Il primo a vincere era Nowcit.

Dopo scuola, ho acceso il mio pc e tutti quanti hanno fatto dei topic sul fatto che io sia la studentessa nuova. Wow, sto diventando popolare!

The Mice UniversityDove le storie prendono vita. Scoprilo ora