Mi chiamo Camilla e ho 20 anni. Vivo a Milano da qualche anno con un ragazzo di nome Gabriele. Io e lui siamo amici da sempre... mi ha sempre aiutato ed è uno dei pochi amici che ho qua a Milano. Ho dei lunghi capelli marroni e gli occhi verdi. Frequento l'ultimo anno del liceo classico...e niente questa sono io.
Oggi è una giornata come sempre. Mi sono appena alzata e Gabriele è già andato a lavorare. Oggi non devo andare a scuola perché c'è sciopero quindi sto tutto il giorno a casa. Stasera vengono a cena due amici di Gabriele quindi penso che passerò tutto il giorno a mettere in ordine la casa. Accendo la cassa e faccio partire la riproduzione casuale. Parte tran tran di Sfera Ebbasta e io mi metto a cantare saltando sul divano. È gia mezzogiorno e sto preparando il pranzo. Stamattina, come previsto, non ho fatto niente. Ho passato la mattinata a cantare e ballare per tutta casa. Sono le due e ho cominciato a passare l'aspirapolvere e a sistemare un po' la cucina e la sala. Gabri arriva alle sei e i suoi due amici dovrebbero arrivare verso le otto.
Sono le sei e Gabri è già arrivato. Lui sta ordinando le pizze per stasera mentre io vado a farmi una doccia. Mi lavo i capelli e mi trucco. Mi sono vestita con un vestito tutto nero e con delle scarpe con il tacco, anche quelle nere. Guardo l'ora e sono le otto meno dieci... giusto in tempo. Mi siedo sul divano e mentre aspetto sto un po' su instagram. Suonano il campanello e vado ad aprire. Sono i due amici di Gabri. Uno si chiama Valentino ed è abbastanza carino e l'altro si chiama Matteo ed è, in poche parole, bellissimo😍. Iniziamo a mangiare le pizze e intanto parliamo un po'. Scopro che sono due famosi youtuber con oltre 1 milione di iscritti. Sono molto simpatici tutti e due... però i miei occhi sono tutti per Matteo. Quando abbiamo finito Valentino esce fuori in balcone con Gabri a fumare e rimaniamo da soli io e Matteo. Parliamo un po' e poi ci scambiamo i numeri di telefono.
È già mezzanotte e loro sono ancora qui. Non voglio che se ne vadano... anzi non voglio che se ne vada Matteo.
G: Ragazzi volete dormire qui?
V: Non lo so... domani mattina dobbiamo andare a radio deejay
M: Ma sì... tanto dobbiamo essere lì per le 10. Fidati che facciamo in tempo!
V: Ma dove dormiamo?
Io: Se vi va bene voi due insieme nel divano letto
M: Ok
Apriamo il divano e ci sediamo tutti e quattro. Scelgono di vedere un film ma a me non piace molto e dopo poco mi addormento sulla spalla di Matteo.Sento dei rumori e guardo l"ora... sono le 7 e mezza. Ma io non sono in camera, siamo tutti e quattro che dormiamo sul divano letto. Mi alzo e vado a preparare la colazione per tutti. Poi sento qualcuno sbadigliare e vedo che Vale è già sveglio allora mi aiuta a preparare la colazione... facciamo dei croissant con dentro la Nutella. Dopo 10 minuti si alzano anche Gabri e Matt ed i croissant finiscono in pochissimo tempo.
Matt e Vale si vestitirono ed andarono nello studio di Radio deejay mentre io e Gabri rimanemmo a casa a riposarci perché era sabato. Passai tutta la mattinata a pensare a Matt allora per distrarmi misi un po' di musica ma continuavo a pensare a lui. Verso le due mi arrivò un messaggio da...
STAI LEGGENDO
Non abbandonarmi ~Matteo Pelusi~
FanfictionCamilla ha sempre avuto una vita normale fino a quando non incontrò lui. Lui che la fece innamorare subito... Lui che la fece anche soffrire. Ma lei continuava ad amarlo nonostante tutto.❤