10• Sei arrivato!

124 5 1
                                    

Finché non vedo arrivare... Matt! Che cosa ci fa qua?!?! Non sono sicura che sia lui ma lo spero pienamente. Gabri mi guarda sorridente mentre io fisso  Matt. Non sono sicura che sia lui fino a quando non vedo arrivare anche Vale... allora si che è lui! Ma mi sarà solo venuto a trovare... prima o poi dovrà partire di nuovo per Bologna. Appena si avvicina io gli salto praticamente addosso. Poi vado anche ad abbracciare Vale.

Io: Anche tu mi sei mancato troppo.

V: Ti ho pensato tutto il tempo piccola.

Arrivati a casa io e Matt andiamo in camera a vedere un film.

Io: Quand'è che ripartite?

M: Bhe... veramente... rimaniamo qua!

Io: Veramente?!?!? Perché?

M: Hanno detto che se registravano tutti i giorni 24 h su 24 poi veniva troppo lungo e quindi ci hanno fatto finire prima.

Io: Aspetta... ma quindi Gabri non doveva prendere nessun amico?

M: No! Era d'accordo con noi!

Io: Perché non me lo hai detto?

M: Volevo farti una sorpresa!

Io: Promettimi una cosa... Non mi abbandonerai mai!

M: Si... Promettilo anche tu

Io: Certo!

Io e Matt ci mettiamo a guardare un film. Mi giro e sulla mia cassettiera noto che sopra c'è il suo cartellone mentre appoggiate ci sono le rose e delle nostre foto che ho incorniciato.

M: Cosa stai guardando?

Io: Girati... guarda la cassettiera, ci sono tutte le nostre cose

M: Il cartellone, le rose, le nostre foto!

Entra Vale e ci dice che esce e ritornerà tra qualche ora. Intanto io e Matt ci alziamo e andiamo a cucinare insieme. Facciamo le lasagne. Intanto Gabri sta sul divano a guardare la tv. Matt mette un dito nel sugo delle lasagne e me lo mette sul naso, ne prendo un pò anche io e glielo metto sulle guance. Finito di cucinare Matt fa vedere le lasagne in forno su instastory dove si definisce un super cuoco... come rido quando sto con lui.

Ci sediamo al tavolo per mangiare e vedo che Vale sta scrivendo ad una certa Gio❤ che penso stia per Giorgia... magari oggi pomeriggio è uscito con lei. Io aspetto che lui mi dica qualcosa. Finito di mangiare Matt e Vale tornano a casa perché domani mattina devono girare un video. Mi siedo sul divano e mi arriva un messaggio da... ELISA?!? CHE COSA VUOLE QUESTA?!?

E: Ciao ho saputo che ti sei messa con Matt

Io: Si... perché?

E: Ah no volevo esserne sicura... Vale è single?😊

Io: Non lo so

E: Daiii come non lo sai... siete o no migliori amici

Io: Ma poi perché ti interessa saperlo?!?

E: Sai... anche quando andavo a casa di Matt io ho sempre guardato un pò Bise.

Chiudo la chat perché proprio non ho voglia di parlare con lei. Mi arriva una chiamata da Vale e rispondo subito.

V: Ciao piccola... ti posso parlare?

Io: Certo vale... dimmi!

V: Bhe oggi quando sono uscito è successa una cosa...

Io: Cosa?

Spazio autrice:
Scusate se non ho più pubblicato ma ero a corto di idee ma adesso ripartirò a scrivere.
Grazie a tutti per i voti e le visualizzazioni💖

Non abbandonarmi ~Matteo Pelusi~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora