Adesso stiamo partendo per New York. Adesso siamo in macchina e stiamo tutti dormendo perché sono le 5 di mattina, alle 7 abbiamo l'aereo. Adesso Matt sta dormendo sulle mie gambe e sia io che Gio siamo appoggiate sulle spalle di Vale.
Siamo arrivati adesso a New York ed è bellissima... Ma mai quanto Matt. Le camere sono grandissime e faremo cena solo io e lui sul balcone, sotto le stelle. Sono le 15:00 ma visto che siamo stanchissimi andiamo tutti a dormire. Viene Vale a svegliarci perché vuole andare a fare un giro allora ci prepariamo e usciamo. È quasi Natale quindi la città è piena di luci e addobbi natalizi. Mentre camminiamo Matt mi prende per mano e da quel momento smetto di pensare al resto e fisso in continuazione la sua mano che stringe la mia. Giriamo tutto il pomeriggio e rientriamo in hotel alle 7 giusto per la cena. Oggi ceniamo tutti e quattro insieme nel ristorante.
~Qualche giorno dopo~
Qua a New York è bellissimo, nonostante il freddo e il cibo che non mi fa impazzire. Fosse per me rimarrei sempre qua! Poi è bellissimo quando dobbiamo parlare in inglese e mandiamo Vale che è quello meno bravo ( "Can i have sulla test?" Cit.). Mancano solo più quattro giorni e poi partiamo. Mi mancheranno le cene solo io e lui sotto le stelle a parlare del più e del meno, le serate passate tutti e quattro nella nostra camera a fare casino facendoci sgridare anche dal personale, i pomeriggi dove giravamo e io e Matt ci perdevamo sempre. Ah penso che questa sia la vacanza più bella che abbia mai fatto! Con le persone più importanti, anche se non c'era Gabri.
~ Last day~Oggi è l'ultimo giorno. Oggi pomeriggio siamo andati a Central Park e poi a scaldarci da Starbucks . Adesso siamo in camera e tra mezz'ora arriva la cena. Mentre Matt si fà la doccia io sto sul letto a guardare un pò tutte le foto bellissime che abbiamo fatto in questi giorni. Intanto il tempo è volato ed è già arrivata la cena.
Abbiamo appena finito di mangiare il dolce e siamo affacciati sul balcone a guardare le stelle, ad un certo punto sento che Matt si muove ma io continuo a guardare il cielo finché non sento partire la base di una canzone. Parte New York di Benji e Fede e lui inizia a cantarmi il ritornello.
M: Ti amo
Io: Ma come faccio senza di te?
M: Dai amore andiamo a dormire che poi domani dobbiamo svegliarci presto.
Io: Si ok andiamo
STAI LEGGENDO
Non abbandonarmi ~Matteo Pelusi~
FanfictionCamilla ha sempre avuto una vita normale fino a quando non incontrò lui. Lui che la fece innamorare subito... Lui che la fece anche soffrire. Ma lei continuava ad amarlo nonostante tutto.❤