7• Il litigio

172 10 2
                                    

Mi sveglio e sono ancora con Matt. Siamo abbracciati e lui dorme ancora. Quando si sveglia mi dice buongiorno principessa e mi bacia a stampo. Ma quindi siamo fidanzati? Non l'ho ancora capito... anche se io spero di sì. Matt si alza e va da Vale. Passo davanti alla camera dove ci sono Matt e Vale per andare in bagno e sento Vale che dice a Matt: Non puoi continuare a nasconderglielo! Se non glielo dici entro questa settimana glielo dirò io. Non staranno mica parlando di me? E poi cosa mi dovrebbe nascondere Matt?!?

Mi arriva un messaggio su Whatsapp da uno sconosciuto.

S: Ciao ho delle cose molto importanti da dirti😏

Io: Chi sei?!?

S: Sono Elisa...

Io: Io non ti conosco😅!

S: Tu no ma Matt si... E anche molto bene

Io: In che senso?!?😫

S: Bhe io sono la sua fidanzata😊

Che Cosa?!?! Io non so molto se credergli però si potrebbe ricollegare a quello che ho sentito prima! Loro sono in cucina che stanno mangiando, io arrivo e porto Matt in un altra stanza.

Io: Ti devo parlare di una cosa

M: Dimmi piccola

Io: Perché mi hai mentito?!?

M: Su che Cosa?

Io: Non fare finta di niente... su Elisa! Potevi anche dirmelo che eri fidanzato!

M: Scusa... Ma non era importante...

Io: Come non era importante?!? Prima mi baci e dopo scopro che sei fidanzato!

M: Ma come hai fatto a saperlo?

Io: Me lo ha detto Elisa!

M: Cami... Ma io la stavo per lasciare

Io: Non potevi lasciarla prima!

M: Scusa ma...

Io: Ma cosa?!? E poi stamattina ho sentito cosa dicevate tu e Vale

M: Bhe allora visto che mi tratti così CIAO! Me ne vado

Io: Matt ma sei serio?!?

M: Scusa cosa devo fare? Mi hai insultato e io devo stare qui a sentire i tuoi insulti

Io: Ma se non ti ho insultato!

M: Si si vedo come ci tieni a me

Io: Matt io non so come dirtelo... Io ti amo ma se preferisci quella Elisa vai pure tanto io in tutto sto tempo sono solo stata una seconda scelta!

Non appena esce di casa io scoppio a piangere. Non lo farà veramente? Non andrà mica con Elisa lasciando me? Non può abbandonarmi! Sento dei passi e vedo Vale davanti alla porta della mia camera. Si siede sul letto con me e gli racconto tutto quello che è successo. In fondo Vale non mi ha mai mentito... Non come Matt!

È passata una settimana e Matt non si è più fatto vivo. Vale invece viene da noi tutti giorni. Come ho fatto ad innamorarmi di lui?!? Che alla prima occasione mi ha subito abbandonato! Vale invece è completamente diverso! Apro instagram e mi spunta una foto di Matt... però con quella che suppongo sia Elisa. Ha scritto come didascalia: Conta chi resta il resto non conta. Quindi io sarei quel resto che non conta... Io che farei di tutto per restare quando invece è stato lui ad andarsene senza neanche più farsi vivo. Metto anche io una foto e scrivo come didascalia: Pensavo fossi quello giusto e invece mi hai abbandonato anche tu. Alla fine ci aggiungo una M per fargli capire che era diretta a lui. Anche se non penso che tornerà visto che sembra essere felice con questa Elisa.

Non abbandonarmi ~Matteo Pelusi~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora