Arrivati sotto casa mi disse: Allora ci vediamo domani principessa😘! Come mi aveva chiamato?!?! Non ci posso credere! Sono troppo contenta. Entro in casa e mi metto a cantare canzoni a caso. Allora visto che sono presa bene prendo anche la cassa e mi metto a ballare sul divano. Vado avanti così per venti minuti e poi mi addormento. Quando mi sveglio Gabri sta preparando la cena. Mangiamo la pasta al sugo e la frittata e poi andiamo sul divano a vedere un film. Io però invece di guardare il film messaggio con Matt, lui prima di tutto.
M: Allora domani usciamo?❤
Io: Certo! A che ora?❤😊
M: Boh per le 3?❤
Io: Ok❤
M: Tu che stai facendo... Io mi sto annoiando un casino😣❤
Io: Sto "guardando" un film con Gabri❤
M: Che cosa?❤
Io: Boh avrò visto i primi due minuti😂❤
M: Scusa ma io adesso vado a dormire che domani devo andare ad un intervista❤
Io: Ok allora buonanotte❤
M:Buonanotte principessa!❤👑
Io: A domani😍
Che bello addormentarsi con le sue buonanotti. Quanto vorrei che fosse qui con me adesso. Mi addormento pensando a lui come ormai faccio da un po' di notti. Mi sveglio e oggi devo andare a scuola. Preparo lo zaino e mi incammino verso la fermata del bus. Entro in classe e mi siedo al mio solito posto in ultima fila. Non ascolto niente perché penso sempre a lui. Finite le lezioni esco e mi siedo su un muretto ad aspettare Gabri che mi venga a prendere. Vicino a me si siedono due ragazze. Ad un certo punto fanno partire un video... capisco subito di chi è! È di Vale e Matt! Una delle due ragazze mi chiede se conosco Matt & Bise io ovviamente rispondo di sì. Anche se più che Matt & Bise per me sono Vale e Matt. Allora si avvicinano a me col telefono e mi fanno vedere la Made in Thailandia. Guardo un po' il video ma poi mi chiama Gabri che è arrivato quindi saluto le ragazze e vado nel parcheggio. Appena entro in macchina io e Gabri parliamo un po'.
G: Stasera ho invitato sia Matt che Vale... va Bene?
Io: Si! Anche se con Vale... boh non so molto come comportarmi.
G: Fai come prima... Come se non fosse successo nulla.
Io: Ok
Arrivata a casa mi mangio un panino e poi mi chiudo subito in camera. Guardo tutti i loro video! Poi guardo l'ora... sono le 2 e mezza!! Dovevo farmi la doccia ma visto che non c'è più tempo mi cambio solo. Metto la felpa nera della Thrasher e i jeans bianchi. Mi metto le warage nere e lo aspetto seduta sul divano. Appena sento suonare mi alzo di scatto e vado ad aprire. Appena apro Matt mi saluta con un bacio sulla guancia e poi andiamo a prendere il gelato. Parliamo un po' e poi torniamo a casa. Io preparo la cena per stasera. Faccio la carbonara, il pollo con le patatine fritte e una torta al cioccolato con la panna. Finito di cucinare mi siedo un attimo e mi arriva un messaggio da Matt.
M: Ti devo dire una cosa❤
Io: Dimmi😅❤
M:Bhe... io
STAI LEGGENDO
Non abbandonarmi ~Matteo Pelusi~
أدب الهواةCamilla ha sempre avuto una vita normale fino a quando non incontrò lui. Lui che la fece innamorare subito... Lui che la fece anche soffrire. Ma lei continuava ad amarlo nonostante tutto.❤