Ho una passione incondizionata per la scrittura, specialmente da quando andavo alle elementari, specificatamente dalla quinta. Già allora mi dilettavo a scrivere quelli che erano solo dialoghi, e qualche piccola descrizione, tra personaggi solitamente inventati, oppure m'ispiravo a qualche serie tv che tanto amavo in quegli anni.
Non moriva mai nessuno, giustamente. Ma se ritrovassi quei pezzi di carta su cui scrivevo tutti quei dialoghi, li lancerei tra le fiamme, davvero.
Mi sono avvicinata più alla scrittura quando, nel periodo buio delle medie, mia madre mi metteva in punizione perché ero ormai entrata nel periodo ribelle in cui non volevo darle ascolto. E riempivo pagine e pagine di pensieri, o di scenari che mai si sarebbero avverati. Iniziai a scrivere la mia prima fanfiction (che ancora non sapevo lo fosse), all'età di dodici anni.
Questo, invece, lo scrissi all'età di tredici anni (ovviamente ancora in punizione per non aver svolto i compiti di matematica assegnati, e per essermi fatta sgamare da mia madre 😊). Quando lo recuperai, da un backup di un mio vecchio telefono, quasi mi misi ad urlare. Un obbrobrio, ne sono consapevole.
La svolta che dà modo alla mia passione d'essere ampliata arrivata nel 2014, dove grazie ad un'amica scopro Wattpad ed inizio a leggere le peggiori FanFiction ch'esistano. (Ancora non seguivo i 1D, ci tengo a specificarlo).
Ed affascinata dal poter condividere le mie opere con gli utenti di Wattpad, ricevere voti e commenti, creo un account esattamente due mesi dopo, arrivati ormai a Febbraio 2015, dove inizio a scrivere la mia prima FanFiction con tanto di sequel! Questa viene eliminata l'estate stessa, lasciando spazio ad un'altra storia (dello stesso genere) ed arrivandone difficilmente alla conclusione. Anche questa viene eliminata all'incirca due mesi dopo essere stata completata (pubblicità occulta: la sto riscrivendo, ed è Ho Scelto Te).Scopro l'esistenza di storie molto carine su Harry Styles, di cui inizio ad appassionarmi all'istante, cominciando ad ascoltarne la musica e riempiendo la memoria del mio telefono con valanghe di sue foto. In una noiosa notte di fine Luglio, inizio a scrivere Messages With Harry Styles, che poi pubblico il 6 Agosto 2015.
E il mio percorso su Wattpad, ancora non ha trovato fine. Penso che dovrete sopportarmi ancora per molto.
STAI LEGGENDO
50 facts about me
RandomGiusto per farmi conoscere, che di me, poco sapete (oltre al fatto che amo i drammi e nelle mie storie deve pur morire qualcuno). Non è un diario, sono solo delle curiosità. Diritti riservati, @witharryx ™, 2017© Cover by @-aackles