"No, scusa jungkook, ho sonno". Liquidai così lui e la sua proposta perché onestamente volevo solo dormire, ma il minore non si diede per vinto, anzi, incominciò a sbuffare e ad insistere.
"No" dissi per la 3 volta, e jungkook si rassegnò, e sbuffando chiuse gli occhi cercando di dormire, e così feci anche io. Ma il tutto non durò molto, sentii delle dita infilarsi tra i miei capelli, e quelle stesse dita mi causarono la pelle d'oca. "Che vuoi fare?" Mi rivolsi al ragazzo accanto a me in modo brusco, quindi aprì gli occhi e con sguardo divertito mi disse: "giochiamo".
La mia mente era davvero confusa in quel momento e non sapevo cosa fare, mi sentivo come un animale spaventato da ciò che lo circonda.
"Dimmi le regole, allora." potevo immaginare il viso di jungkook contrarsi in un sorriso maligno.
"Nessuna regola, voglio solo farti innervosire un po', toccandoti, s'intende". Deglutii, ma mi feci coraggio e afferrai la mano di lui spostandola dal mio viso, fu allora che gli dissi tutto ciò che mi turbava.
"Posso sapere perchè mi tratti così? Un attimo prima mi odi e subito dopo vuoi fare queste strane cose. Parla chiaro, jungkook, non ho voglia di stare qui se non ti è di gradimento la mia presenza". Dissi, tutto d'un fiato, al che lo vidi leggermente turbato, e dopo qualche istante disse una cosa che mi lasciò perplesso, "ma cosa vuoi saperne tu di ciò che mi piace o no, sei così stupido".
Lo fissai intensamente e lui fece lo stesso, facemmo questo per qualche minuto finchè dalla mia bocca non uscirono parole improvvise, che mai mi sarei aspettato di pronunciare, non in quelle circostanze, almeno.
"Sai, non so cosa tu stia pensando in questo momento, ma mi piaci, sul serio, mi piaci come persona"
"Buonanotte, taehyung"
aAAAllor fa abbastanza schifo come capitolo e lo so ma mi sentivo in colpa perché aggiorno davvero raramente so hope you enjoy ( come al solito non ho ricontrollato lel)
Ps: MAKE ME FEEL SO HIGH NANANANAN UH UH 123&4 TURURURUR
STAI LEGGENDO
Flowers → vkook
Fiksi PenggemarDove jeon jungkook è segretamente innamorato del suo vicino di casa, e non trovando coraggio per confessargli i suoi sentimenti, opta per i fiori.