quando jungkook mi propose di dormire nello stesso letto, la mia reazione fu immediata: incomiciai a tossire furiosamente. Lui mi guardava perplesso e mi chiese se mi sentissi bene, così mi feci coraggio e gli dissi che avrei preferito il divano, ma un ghigno si formò sul suo volto: "Sai, vivendo da solo non ho un divano, ma solo una poltrona. Se non vuoi dormire qui puoi sempre andare altrove, taehyung ".
Rabbrividii alla freddezza delle sue parole, quindi decisi che avrei accettato la sua proposta se non volevo dormire fuori la porta. Dopo quella piccola conversazione jungkook sembrava essere diventato più cordiale, mi mostrò il bagno e mi prestò anche un asciugamano e una sua vecchia maglietta visto che non avevo un pigiama. Rimasi per un po' davanti allo specchio a fissarmi: ero spettinato, sudato e rosso in viso. Mi succedeva spesso quando ero nervoso o in ansia. Il minore mi chiamò scocciato e mi disse di uscire dal bagno, così mi lavai la faccia e uscii frettolosamente. Lo aspettai in cucina, ma dopo poco uscì.
Mi ero distratto un attimo quando me lo ritrovai alle spalle, sussultai. Si era probabilmente accorto del mio stupore quindi sorrise leggermente. "Se vuoi qualcosa la troverai in frigorifero, mentre il telecomando è su uno scaffale accanto il televisore" e se ne andò. Rimasi per un po' sulla poltrona a guardare qualche programma scadente, poi mi decisi ad andare a dormire. Cercai di fare il meno rumore possibile, e in punta di piedi arrivai fino alla stanza da letto, dove vi era una piccola luce accesa per mia fortuna, almeno così non rischiavo di rompere nulla. Jungkook sembrava essersi addormentato, così mi infilai velocemente nel letto. Rimasi per dieci minuti buoni a fissare il soffitto visto che ero troppo imbarazzato per dormire, ma il sonno ebbe la meglio e mi girai su un fianco, trovandomi faccia a faccia con lui. Chiusi velocemente gli occhi e feci finta di dormire, finché non sussultai nel sentire la voce di jungkook. "Ti va di fare un gioco, taehyung?"
Scusate davvero per l'assenza, inoltre non ho ricontrollato questa parte ( come al solito), quindi perdonate gli errori. Anywayssss IL COMEBACK GIAPPO DI TAEMIN AIUTO LO AMO MIO FIGLIO + QUELLO DEGLI NCT E TRA POCO QUELLO DEGLI EXO, che brutto essere poveri. Ditemi che ne pensate/qualcosa . See ya~
STAI LEGGENDO
Flowers → vkook
Hayran KurguDove jeon jungkook è segretamente innamorato del suo vicino di casa, e non trovando coraggio per confessargli i suoi sentimenti, opta per i fiori.