ATTENZIONE: la lettura di questo capitolo necessita la musica qui sopra indicata.
Leggere mentre la musica scorre.
Leggere né troppo velocemente e né troppo lentamente.
Non fermatevi a mettere commenti durante la PRIMA fase di lettura.
Buon divertimento.
PREMI START PER COMINCIARE
FILE 1: Premi A per ripartire dall'ultimo salvataggio
FILE 2: Vuoto
FILE 3: Vuoto
Dieci
Cento
MilleErano troppi i varchi che si erano aperti davanti agli occhi increduli di tutti.
Perfino i loschi figuri che stavano rincorrendo Link e la ragazza dal grande cappello si erano fermati ad osservarli terrorizzati.
Ma la voce della donna dai grandi capelli biondi, parve far riprende la corsa.
Difatti, gli uomini dalla divisa bianca ubbidirono senza indugi, cominciando ad urlare gli attacchi da far eseguire ai loro Crobat.
Link strattonò la ragazza, schivando i pokémon pipistrello, cercando riparo sia dai varchi che dai loro "cacciatori".
Sans prese d'istinto la piccola Frisk in braccio, mentre Papyrus aveva già cominciato a correre.
Ora erano comparsi più di mille varchi, ed ognuno di loro cercava di risucchiare i nostri eroi che non sapevano che fare.
Erano in troppi per riuscire a sfuggire alla loro potenza che li trascinava con sé.
Tutti i presenti cominciarono a correre, come dei matti.
C'era chi usava a proprio vantaggio la forza della gravità sballata per correre, e chi invece tirava dritto con la propria maratona verso la salvezza.
Degli squarci si erano aperti dappertutto, e l'unico luogo in cui non erano ancora arrivati era il centro di quello strano mondo.
Sonic correva, ma non come al solito: una strana forza lo stava trascinando verso terra, ed ad ogni passo che compiva diventava sempre più lento, fino a diventare veloce quanto Knuckels.
Amy provava stare al passo, ma mentre correva, vide altre persone aggiungersi a loro.
I primi due erano Red e Blu che correvano quasi spaventati, come se avessero capito in che guaio si stessero andando a cacciare.
La situazione stava degenerando, non poteva andare avanti così.
Alla corsa si unirono Link e la bionda con Frisk, Sans e Papyrus.
Tutti si guardarono straniti per un momento che parve interminabile.
Nessuno aveva mai visto degli scheletri camminare.
Nessuno aveva mai visto degli animali antropomorfi.
Gli unici che al primo sguardo parevano normali erano Red, Blu e Link, accompagnato dalla ragazza bionda.
STAI LEGGENDO
Next level
FanfictionCosa accadrebbe se l'intero universo del mondo videoludico si trovasse sotto minaccia? Gli eroi dai diversi destini e storie si unirebbero mai per fronteggiare insieme il nemico comune? Riuscirebbero ad andare mai d'accordo? La storia che tratta del...