Chapter sixty

4K 69 24
                                    

Gossip.stars ha appena pubblicato una foto.

stars ha appena pubblicato una foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

📍Los Angeles, Stati Uniti.

Gossip.stars: Louis Tomlinson ha una nuova fiamma nella sua vita? Harry Styles che fine ha fatto? La storia di sesso tra Louis ed Harry è finita? Louis vuole una relazione seria con Briana? Sono queste le domande che si stanno ponendo tutti i tabloid di tutto il mondo.
Nella foto sopra, che è stata scattata ieri sera, possiamo vedere Louis fuori da un locale di Los Angeles con quella che sembra essere la sua nuova fiamma, Briana Jungwirth; i due sono atti prima fotografati dentro il locale mentre si scambiavano dei baci pieni di passione e poi fuori mano nella mano. Tutti quindi non possiamo fare a meno di chiederci che fine ha fatto il ragazzino di provincia Harry Styles. Ricordiamo tutti la relazione tra Harry e Louis, come hanno ripetuto loro migliaia di volte non era niente di serio ma molte fan del cantante o meglio della coppia non credono a tutto questo, hanno sempre visto amore tra i due. Sembrava andare a gonfie vele la loro relazione ma tutto d'un tratto è andato tutto in fumo? L'ultima foto postata dal diciannovenne nella descrizione manda a fanculo tutti, che sia successo qualcosa di grave con Louis e che il post fosse indirizzato a lui? Questo ancora non lo sappiamo ma aspettiamo aggiornamenti. Voi cosa ne pensate? Vi piacciono di più Louis ed Harry o Louis e Briana? Fatecelo sapere nei commenti.

❤️piace a 549.902 persone.

ιηѕтαgяαм ℓ. ѕ.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora