Chapter ninety-seven

3.2K 59 0
                                    

Louist91 ha appena pubblicato una foto.

Louist91 ha appena pubblicato una foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

📍Holmes Chapel, Regno Unito.

Louist91: Beh che dire. Finalmente sei mio marito, finalmente sei tutto mio, posso dire a tutti che quello splendore di Harry Styles è mio marito. Non ti dirò che andrà tutto bene perché sono sicuro che ci saranno momenti brutti, momenti in cui vorrei mollare tutto per semplificare la cosa ma sai una cosa Harry? Noi due siamo forti, noi insieme riusciremmo a scatenare una rivoluzione, noi insieme siamo bellissimi e dureremo per sempre perché dai una relazione nata dal sesso non può finire, non possiamo stare un minuto lontani l'uno dall'altro e io senza di te mi sento perso, sei la mia bussola e ti amo, ti amo così come sei, non sei perfetto perché è l'imperfezione che ti rende bello così come sei ed io, anche se è la milionesima volta che lo ripeto, ti amo.

❤️piace a 2.570.379 persone.

Liampayne: Ragazzi siete perfetti insieme.

Niallhoran: Perfetti ma non mai belli quanto me e Zay.

Zayn: Nessuno è bello come noi poi voglio dire io sono un mezzo della coppia quindi ovviamente essa risulta bella.

Babygirlharry: Poco modesto mi dicono @/zayn.

Nicholasgrimshaw: Non credo che l'avrei mai detto ma mi sento in dovere di scriverlo: Louis, te lo può dire anche Harry, all'inizio non ti avrei dato una possibilità, andiamo chi te l'avrebbe data, un pop stars di gamma mondiale che fa sesso con un ragazzino di 18 anni che ancora non conosce bene il mondo. Io ed Harry abbiamo litigato per questo, io vedevo solo il lato negativo mentre Harry accecato dall'amore, perché anche se non l'ha capito subito ti ha sempre amato, non vedeva niente di sbagliato in te. Poi tu ed Harry vi siete lasciati ed io, da sempre innamorato di lui, non ho perso l'occasione di provarci con lui ma ogni volta che lo guardavo negli occhi vedevo una tristezza enorme, faceva credere agli altri ma soprattutto a se stesso che non sentiva la tua mancanza, ma la sentiva, eccome se la sentiva. Ti ama Louis e guai a te se lo fai soffrire perché ti spezzo le gambe se voglio.

Louist91: Lo apprezzo molto Nicholas, grazie mille.

Babygirlharry: Ti amo Daddy.

-3 alla fine.

ιηѕтαgяαм ℓ. ѕ.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora