Louist91 ha appena pubblicato una foto.
📍Los Angeles, Stati Uniti.
Louist91: Mi sento in dovere di scrivere queste cose perché molte volte mi capita di leggere i vostri messaggi sia qui su Instagram che su Twitter e la maggior parte delle volte sono domande che come argomento principale hanno sempre il solito: Lou sono gay/lesbica/bisex ma non ho il coraggio di dirlo ai miei genitori. Come faccio? Aiutami ti prego.
La maggior parte delle volte la domanda è questa. Io adesso vi risponderò e vi dirò come ho fatto io a trovare il coraggio di raccontare a tutti di essere gay. Ammetto che quando ho capito che provavo attrazione anche verso gli uomini mi sono sentito un errore, leggevo su internet che essere gay era sbagliato, mi sentivo male, non sapevo cosa fare ma poi mi dissi: perché deve essere sbagliato? Cosa c'è di sbagliato nell'amare? Perché un uomo può amare una pizza ma non può amare un altro uomo? Quindi dopo essermi posto queste domande che a molti possono sembrare stupide sono andato da mia madre. L'ho presa per un braccio e l'ho fatta sedere sul divano dicendogli che mi avrebbe dovuto lasciar parlare e non mi avrebbe dovuto interrompere, mia madre, essendo una persona che si tremila seghe mentali, mi ha chiesto se ero dipendente dalla droga o cose del genere, sapete tutti come è fatta ma in fin di conto è mia madre e ci tiene a me quindi sentirmi dire: "Louis ti prego non dirmi che sei un drogato", mi ha dato coraggio perché ho capito che mia madre ci teneva a me e alla mia felicità. Mi sono seduto accanto a lei, ho preso le sue mani tra le mie e glielo ho detto, senza tanti giri di parole: "mamma sono gay" e sapete lei come mi ha risposto? "Cioè tu mi hai fatto stare in ansia tutto questo tempo per dirmi una cosa che sapevo di già?".
I genitori certe cose le capiscono prima di noi quindi non abbiate paura ad essere voi stessi con loro e poi se dovesse accadere una cosa brutta tipo se vi cacciassero di casa dimostrategli che siete forti anche da soli, dimostrategli che loro hanno perso qualcosa non voi. Siate semplicemente voi stessi e tutto andrà bene.❤️piace a 2.290.279 persone.
Louist91 ha bloccato i commenti.
Babygirlharry ha messo "mi piace".
STAI LEGGENDO
ιηѕтαgяαм ℓ. ѕ.
FanficDove Harry Styles, un semplice ragazzo, posta foto provocanti su Instagram per farsi notare dal suo idolo. O dove Louis Tomlinson, cantante famoso, scopre il profilo di Harry e vuole scoparselo. Louis' tops! Harry bottom! Harry pregnant ATTENZIONE:...