Pov's Chris
-Bene campeggiatori- dico -le squadre verranno scelte grazie ad una sfida.- dico ridendo tra me e me.
Chef ci ha messo un sacco di tempo per aiutarmi con questa sfida spero sia un successo.
-Vogliamo subito avviarci nel posto. Abbiamo voluto fare una sfida molto simile, alla prima gara di a tutto reality il tour. Abbiamo creato un labirinto completamente tecnologico. Ci sono 2 uscite. Dentro questo labirinto ci sono un po' di trappole- dico spiegando a tutti i campeggiatori la sfida.
-Strano- dice Heather mentre guarda il labirinto davanti a sé.
-Ok campeggiatori, avete delle domande- chiedo ironico.-Chi arriva primo avrà una ricompensa, o un vantaggio nelle prossime sfide?-
chiede Courtney mentre alza la mano.
-Le trappola quanto sono mortali?- chiede Gwen
-Qualcuno sa dirmi dove è Tyson?- chiede Linsayd.-Cedo che non ci sono domande. Quindi pronti partenza via.- dico mentre sparo con una pistola giocattolo un colpo.
Pov's courtney
Iniziò a correre velocemente verso l'entrata del labirinto.
Non posso permettermi di perdere nessuna sfida, perché quest'anno sono da sola.
Senza Gwen, Scott e senza Duncan....
Quindi l'unica che posso giocare, sono le mie abilità e cercare di non dare nell'occhio.Ci sono due vie e non so quale prendere sento avanti a me litigare Trent e Duncan.
-Bisogna andare a sinistra-
-No destra-
-Sinistra-
-Destra-
Gwen non li sta guardando, sta cercando una direzione.
Mi avvicino piano a loro e vedo subito Duncan guardarmi e smette di litigare con Trent.-Trent sei con loro?- chiedo curiosa, indicando Duncan e Gwen.
-No però ci siamo incontrati. E abbiamo iniziato a litigare.-
Gwen mi guarda male, come se stessi facendo qualcosa di brutto,-
-Anch'io prendo la via di destra, se vuoi vieni con me?- chiedo.
-No- dice Duncan, lo fulmino con gli occhi.-Perché no? Ci sono dei problemi?- chiedo -Argg sai che ti dico io vado, voi fate come vi pare. Trent se vuoi seguimi la scelta è tua. Io mi sono stufata di essere la seconda scelta, non so se per te è lo stesso.- dico mentre corro verso destra.
Pov's Heather
Cammino piano, con accanto Linsday e Bridgett.
Non perché siamo amiche ma perché abbiamo preso la stessa direzione.
-Ma guarda, chi si vede, ciao Chica!- dice qualcuno dietro di me.
-Stai zitto asino morto.- dico mentre Poggio un piede su una mattonella del pavimento.
E in quel preciso istante si sente un rumore molto forte.
-Corrette- grida Bridgett mentre guarda dietro di me.
Una palla enorme viene verso di noi, iniziò a gridare come una pazza.mentre corriamo verso un entrata.
Io e Alejandro prendiamo la stessa mentre le altre due un'altra.-Tutto bene- chiede mentre mi guarda negli occhi.
-Questo è stata colpa tua- gli punto il dito contro
-Mia-
-Se non mi avessi distratto ora non saremmo qui, in questo corridoio buio.- urlò, iniziamo a litigare come sempre.Bzzzzz---- (confessionale)
Heather:- Stupido, idiota, bellissimo... cioè che pezzo di merda- dice mentre arrossisce.
Pov'down
-Che facciamo- chiede zoey, ancora tutta bagnata.
Avevamo dovuto affrontare un coccodrillo mutante.
Il pavimento era diventato improvvisamente d'acqua.
-Per fortuna che il pavimento è normale ora. Vero zoey- dice Mike mentre zoey gli sorride.-La vostra aura è bellissima , anzi fanta....- dico ma vengo interrotta
-Ehi ciao, ciao principessa delle fate- dice Scott. Ha tutti i vestiti sporchi avrà dovuto affrontare qualcosa di molto puzzolente.
-Scott puzzi peggio del solito, gli fa notare Zoey- dice mentre mi avvicino a lui.-Beh capita- dice per poi lasciarci indietro.
-Dove vai?- chiedo
-Non sono affari tuoi ci si vede- dicePov's nessuno
Ormai erano passate almeno 4 ore ed Chris non ne poteva più di aspettare per sua fortuna, vide in lontananza il primo concorrente arrivare. Uscire dalla porta verde.
Courtney:- Finalmente c'è l'ho fatta. -
Sono prima! -dice la ragazza è piena di graffi, sorridendo.
Chris:-Courtney sei la prima concorrente della squadra verde.
Un guarda dalla porta rossa sta uscendo una persona anzi due.
Heather e Alejandro siete i primi della squadra rossa-Heather:-Sono arrivata seconda. Mi ha superato quella nullità.- grida, fulminando Courtney con lo sguardo.
Courtney:- Ehi ma che vuoi, brutta...- dice ma viene interrotta da 3 ragazzi che stavano uscendo dalla porta verde.Chris:-Duncan, Noah e Owen- siete nella squadra verde.
Courtney:-No lui no!- grida la ragazza, mentre lo fulmina
Duncan:- Ehi principessa ammettilo che sei felice!- sogghigna il ragazzo.
Courtney:-Preferisco mangiarmi del vomito, che stare in squadra con te!- dice per poi non considerarlo più.Chris:- Dalla porta rossa stanno uscendo Trent, Gwen, Mike , Zoey, down. Mentre dalla porta verde stanno uscendo Scott, Izzy e Lighting.-
Bzzzzz---- ( confessionale)
Courtney:- La mia squadra é composta da , due miei ex. Perfetto, spero solo che Bridgett l'unica mia amica sia con me-
Bzzzz----(Fine confessionale)
Chris:- Ok ecco che arrivano Jo , Geoff e Linsayd per la squadra rossa. Quindi manca solo Bridgett . Come non detto eccola che arriva. Nella porta verde.-
Courtney:-Siii- grida felice.Chris:- Ok ora che siamo tutti. Scegliamo i nomi per le squadre per la squadra dei Verdi. Alligatori mutanti.
Mentre per la squadra dei rossi.
Cenere di fenice. Vi piacciono, no anzi non mi importa vostro giudizio! I nomi sono questi. Seguite chef che vi porterà nelle casette-
STAI LEGGENDO
A tutto reality il ritorno
FanfictionUn'altra stagione di a tutto reality Personaggi: Izzy Heather Courtney Gwen Bridgett Down Linsday Zoey Jo Scott Mike Owen Duncan Alejandro Trent Noah Geoff Lighting