2 sfida (parte 2)

501 26 15
                                    

Chris:-Ok campeggiatori le prima coppia è: Alejandro con Trent contro Bridget e Scott-

Pov's Alejandro

- Trent! Ti devo parlare?- gli dico mentre faccio finta di indossare l'imbracatura da scalata.
Trent:-Non ho intenzione di scalare io amico!- mi avverte mentre mi aiuta.
-No ti volevo parlare di una cosa! Che ne dici se noi due facessimo un alleanza?- dico, lui mi guarda per poi ridere.

Trent:-Si e cosa ci guadagnerei ?-
Alejandro:-Beh potresti mandare a casa il punk e riconquistare la gotica!- all'improvviso Trent si fece serio. Ora non rideva più!

Trent:-Come?-
Alejandro:-Alleati con me e avrai il mio appoggio. Voterai chi voto io e ci aiuteremo a vicenda. Ci stai ?- gli diedi la mano in modo da suggellare l'accordo.

Trent:-Ci sto!- e mi strinse la mano.

Alejandro:- Non te ne pentirai. Credo che dovresti far ingelosire Gwen?-
Trent:-Come?- che idiota!
Alejandro:-Provaci con una ragazza?-

Trent:-Quale?- minchia ma quanto è stupido!

Alejandro:-Con quale ragazza manderesti in tilt Duncan e faresti ingelosire Gwen- chiedo retorico facendo un finto sorriso, indico senza farmi vedere Courtney che sta sbraitando perché non riesce ad allacciare le corde.

Trent:-No quella mi attacca la rabbia mi fa paura quasi quanto Heather!- dice il ragazzo guardando terrorizzato la ragazza castana.

Alejandro:-Provaci fidati!-

Pov's nessuno

Chris:- Siete pronti? Anzi non me ne frega partite subito.-
Le squadre partirono subito, Scott teneva ferma la corda in modo annoiato.
Mentre Trent la teneva stretta tra le dita non l'avrebbe lasciata per nulla al mondo.

Dawn:- Vedo che ti impegni-
Scott:-Già- dice mentre abbassa sempre di più la presa.

Dawn:- Non farla cadere Scott.-

Scott:-Stai tranquilla principessa delle fate, non la farò cadere uccidendola.... cioè vai via- dawn posso la mano fredda sulla spalla di Scott che si distrasse facendo precipitare Bridget. Ma prima che potesse battere la testa al suolo riprese il filo. Ormai però era troppo tardi Trent aveva in mano il pezzo del monumento.

Chris:-Primo punto per le fenici, tocca alla prossima coppia Heather e Gwen contro Duncan e Courtney.

Gwen:-Prova a farmi lo scherzo dell'altra volta e giuro che non la passerai liscia- dice minacciosa, Heather ruota gli occhi al cielo.
Mentre lega le corde alla compagnia.

Duncan:-Eh stai ferma, non riesco a metterti l'imbracciatura?- mentre teneva le mani sui fianchi di lei.
Courtney era rossa in viso ma rossa peggio di un peperone sia per la vicinanza del ragazzo, che per la rabbia.
Courtney:-Non dirmi quello che devo fare ?- urlo isterica.

Duncan:-Principessa vuoi vincere? Ti rispondo io. Si tu vuoi vincere ma per vincere dobbiamo collaborare! O mio Dio ma stai bene sei rossa in viso!-
Courtney:-Sto benissimo ma ora muoviti- dice gesticolando

Trent:-Ehi avete bisogno di una mano- chiede il ragazzo che era sceso e aveva appoggiato il pezzo di monumento sulla piattaforma della squadra.

Duncan:-No-
Courtney:-Si- i ragazzi si guardarono e Trent si avvicinò alla ragazza allacciando velocemente le corde.

Trent:-Fatto. Come va Courtney?-
Courtney:-Bene, ti ringrazio Trent!- dice sorridendogli la ragazza.

Trent:-Ma di che? Per questa sciocchezza, lascia stare!-

A tutto reality il ritorno Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora