Capitolo 3 parte 3

662 23 20
                                    

La sfida è cominciata e per le squadre non ci sono problemi.... soltanto qualche piccolo disaccordo.

Squadra fenici

Heather:-Muovetevi più veloci siete, dei bradipi. Eh tu perché ancora non hai fatto in modo di sabotare la loro squadra!- dice l'asiatica.
Alejandro:-Chica tranquilla sto per fare la mia prima mossa. Ti ho mai deluso?-

Heather:-Si in All-Stars quando mi hai fatto eliminare!- urla così forte, da far in modo che tutti si girono verso di loro.
Ma dopo due secondi si ricompone e tutti ritornano al loro lavoro.

Alejandro:-Dovresti pensare a cosa è successo dopo le nostre eliminazioni!- dice in tono malizioso.
Heather arrossisce pensando al ricordo, di loro due come coppia fissa.
Heather:-Stai zitto e cerca di sabotarli.- dice allontanandosi.

Gwen:-ho scelto un college di arte. Amo dipingere è veramente bello... e tu con la musica- dopo ore di tentativi di parlare con Gwen, Trent ce l'ha fa.
Trent è sempre stato l'unico che riusciva a far esprimere i sentimenti e le passioni della darkettona.

Trent:-Oh io invece ho scelto il college per musica ho dovuto fare un test. E ho portato una canzone che ho scritto.... per una ragazza.

Gwen:-Chi è la ragazza?- sperando in cuor suo che fosse lei, la cosiddetta ragazza.
Trent:-La ragazza....-

Alejandro:-Trent, puoi venire un secondo!-
Trent lo fulmina per poi avvicinarsi, lasciando un sorriso triste da parte di Gwen. Sembra quasi malinconica!

Trent:-Che c'è?-
Alejandro:-Devo sabotare la squadra e qui servi te! Vedi quella pentola , lo costudisce Courtney, parla con lei in generale di qualcosa così non solo farai ingelosire Gwen ma riuscirai a farci vincere. Mentre parli con lei per "sbaglio" versi per terra la pentola.- dice.

Trent si avvicina alla ragazza castana che sta guardando verso Gwen, Trent si volta e vede che ora sta parlando con Duncan. Trent furioso si avvicina.

Trent:-Ehi, lo so! Anch'io vorrei non vederli insieme ma dobbiamo voltare pagina no? Come hai detto te!-
Courtney:-Trent, ehm... ciao perché sei qui?- chiede mentre si parà davanti alla pentola.
Trent :-Solo per parlare un po. Allora so che ti piace la musica che strumento suoni.-

Courtney:-Il vìolino e la chitarra ma lo faccio per hobby. Tu invece per lo fai passione?- chiede Courtney sorridendo, lasciando la pentola.

I due iniziarono a parlare e a ridere e Trent qualche volta trova sempre un modo per avere un contato fisico. Per esempio una stretta di mano, una mano sulla spalla. Gli ha persino spostato i capelli dalla fronte.
Tutto questo è stato notato da Duncan che guarda la scena mentre lavora. Non riesce a credere che sta toccando e parlando con la "sua" principessa.
A un certo punto con un movimento impercettibile mosse la pentola facendola cadere.
Il problema è che cadde addosso a Courtney. Che urlo per il dolore.

Duncan:-Nooooo, Courtney. Ti brucia?-
Courtney:-Che domande sono. Era acqua calda. Messa a fuoco fino a 100°- grido, la ragazza da dolore.
Duncan :-L'ha fatto apposta, per sabotarci!

Courtney:-Non essere ridicolo, anche se fosse quell'acqua non ci serviva, era per attirare in trappola Alejandro-
Chris:-Courtney vai in infermeria! Gli altri continuino la sfida.-
La squadra degli alligatori è molto incazzata sopratutto Duncan.

Scott è l'unico che gode nel vedere Courtney in quelle condizioni.

Dawn:-Non dovresti godere per quello successo a Courtney!-
Scott:-Scusa- dice senza rendersene conto - no... cioè.... vai dalla tua squadra.-
Dawn:-Sei agitato-
Scott per cercare di non rispondere fa finta di vedere zanna e inizia a urlare e scappa via.

Bzzzz----- ( confessionale)

Scott:-Dawn mi mette tanta agitazione, lei deve andare via- dice anche se non sembra convinto.

Bzzzz----( fine confessionale)

Le squadre stanno per consegnare il cibo a Chris.

Heather:-Linsayd porti te il piatto-
Linsayd:- certo Heather sarò bravissimo per il mio Tayson-

Heather:-Tyler. Il tuo fidanzato si chiama Tyler. Guarda stai zitta basta che porti il piatto.-
Linsayd porta il loro piatto a Chris ma all'ultimo scivola e cade per terra. Il cibo finisce sui capelli di Chris.
Dopo un minuto di silenzio Chris si aggira inizia a gridare per urlare verso Linsayd.
Chris :-Te e la tua squadra avete automaticamente PERSO.-




(Cerimonia di eliminazione)

Heather:-Voto per Alejandro-
Dawn:-Voto per Trent-
Zoey:-Voto per Linsayd-
Mike:-Voto per lynsaid-
Trent:-Voto per Heather-
Gwen:-Voto per Heather
Linsayd:-Voto per Heather
Geoff:-Voto per Linsayd-
Alejandro:-Voto per ....-

(Cerimonia di eliminazione del fuoco)

Chris:-Bene le persone salve sono :- Geoff, Gwen, Mike , Zoey e down. Non avete nessuno voto. Poi Trent e Alejandro con un solo voto con un solo voto. E a casa va...............


...Linsayd! Fai le valige. Sei eliminata. -

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 09, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

A tutto reality il ritorno Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora