Bene devo partecipare a una challenge.
15 cose su d me (probabilmente partirà l'ignoranza da fangirl)1) Mi chiamo Alice, su questo profilo ho voluto chiamarmi Anna perché adoro il nome Anna. #Hannahbakerforlife.
Mi parte la ship😍😍😍😍 e la tristezza😭😭😭😭
2) Sono il prototipo di fan girl. Amo un botto di serie TV, anime , cartoni, film, libri, saghe.
Lo so che questa gif non c'entra nulla, sono troppo adorabili!!!
3)film/saga preferita Harry Potter. Chiunque odia Harry Potter: è un lurido babbano e verrà cruciato da me.
I miei personaggi preferiti sono Hermione, Cedric, Draco.
Shippo dramione (E mi fotte sega se non è una vera coppia della saga.)4) Ho la memoria peggiore del mondo, mi dimentico tutto persino il nome di mia mamma! Tutti mi raccontano i segreti perché tanto sanno che me lo dimentico. Per questo faccio un sacco di figure di merda.
5) sono sicurissima che ora tutte coi state pensando questa tipa è anche una secchiona. NOOOOO per nulla.
Non che sia una capra a scuola, mi tengo la mia media del sette. Però sono particolarmente brava nei temi. Anzi la migliore della mia classe.
Forse da quello che scrivo qui non sembra, devo essere sincera non mi importa molto della grammatica per la mia storia ma del contenuto.
Se scrivessi un'altro genere di storia state certi che mi importerebbe eccome.5) secondo il Pottermore sono Serpeverde, non mi lamento di certo.
Vuol dire che sono ambiziosa, che punto ad essere sempre la migliore ed altre cose che no ricordo.
Essere Serpeverde non vuol dire essere per forza la feccia dell'umanità.
Solo essere un pochino cattivi.6) la mia seria preferita è American horror story, anche se ne seguo molte altre.
Tipo once upon a time, Teen wolf, Pretty little liars, il trono di spade.... e molte altre.
Tate😍😍😍😍😍
Coincidenze american horror story viene nominata accanto al numero del diavolo il 6..... coincidenze.....
si sono coincidenze
7) i miei gruppi musicali preferiti sono : i 5 second of summer e gli imagine dragons.
Poi amo amo molto il rap italiano e la trap però non mi piace la Dark polo gang.
8) ok il mio anime preferito è DEATH NOTE.
IO VORREI DA MORIRE UN DEATH NOTE COSÌ CI SCRIVEREI TANTI BEI NOMI😈😈😈😈 sarei paggio di light.(Il death note è un quaderno, dove se ci scrivi un nome, la persona di cui hai scritto il nome morirà.) Easy...
9) Questo forse non mi converrebbe dirlo ma tanto non mi conoscete, studio per conto mio il modo di trarre vantaggio dalle persone. Per esempio come riuscire ad essere assunti per un lavoro senza problemi. Studio sia il modo per farmi apparire gradevole alle persone e come raggiungere i miei scoppi mediante loro.
Ovviamente non lo pratico però può essere sempre utile.10) ho 15 anni e passo in seconda superiore, studio psicologia.
11) Sono figlia unica ma ho una cugina con cui condivido tutto siamo come sorelle. Solo che io abito dall'altra parte del mondo da lei.
Abbiamo gli stessi gusti nonostante nello aspetto e nel carattere siamo il contrario.
Non ci riesco a non cazzeggiare. LOL 😂
12) A tutto reality è stato il primo cartone animato (non contando la Disney) che ho seguito senza perdermi una puntante.
13) I miei personaggi preferiti sono Courtney e Heather e shippo Duncney e ALETHER.
14) Stagione preferita a tutto reality l'isola. E la peggiore è stata All-stars.
Le uniche cose decenti in all-stars erano Heather e Alejandro. Courtney caratterialmente in quella stagione mi è piaciuta finché non si è innamorata di Scott....15) Non so più che dire, spero che leggerete tutte le cazzate che ho detto e ora devo raggiare 15 persone che dovranno fare questa challenge
DarcyNelson16
LadyPandaFox02
SaraPasquini3
Mechila98
Pamela_2026
Alex_td
ElisabettaKO
_Romanticgirl_
CharaGranger25
ToukaAckerman05
Duncneyfan
GigiNoxValley67
XxDuncney4lifexX
Arianna22unicorn
Courtney__my_love
unfandiTD
STAI LEGGENDO
A tutto reality il ritorno
FanfictionUn'altra stagione di a tutto reality Personaggi: Izzy Heather Courtney Gwen Bridgett Down Linsday Zoey Jo Scott Mike Owen Duncan Alejandro Trent Noah Geoff Lighting