2.

64 3 1
                                    

-BASTA!-
-NON AVEVI IL DIRITTO DI DIRGLI QUESTE COSE!!- gli urla Lucas
-RAGAZZI PIANTATELA!!- smettono di urlare quando mi metto al centro, tiro via Lucas da lì e lo trascino in macchina.
-Lucas cosa ti è venuto in mente?!!- dico rimproverandolo
-È con me che te la prendi? Emi, ti ha detto delle cose che mi hanno dato abbastanza fastidio! Scusa se tengo alla tua felicità o a TE!..- smette di urlare
-Scusami.. Non volevo urlarti..- si scusa
-Non fa niente.. Torniamo a casa(?)..- chiedo salendo in macchina, lui annuisce mettendo in moto.
Quando arriviamo a casa andiamo di sopra in camera mia. Lucas si getta sul mio letto e sbuffa
-È stato gentile da parte tua..-  dico quasi sottovoce, lui mi sente e sorride.
-L'avrei fatto comunque, sei la mia migliore amica, siamo fratelli è il mio compito proteggerti..- avrei tanta voglia di baciarlo, oh si io sono innamorata di lui dalla terza media quando io stavo male, avevo la febbre e lui ha deciso di prendersi cura di me mentre i miei erano in viaggio per lavoro, così è successo.. Ci siamo baciati, lui pensa che non mi ricordi dato che stavo male, ma io mi ricordo ogni singolo momento. È stato bello, anche se poi sono svenuta.

[...]

-Lucas mi annoio!- mi distendo sulla sua schiena tanto per disturbarlo un po'
-Ehm sei comoda(?)- mi chiede
-Si molto Lucas, grazie - dico divertita
-Bene, mi fa piacere- risponde
-Tu invece? Sei comodo?-
-Non saprei, quanti gelati hai mangiato?- scherza, lo schiaccio ancora di più per ciò che ha detto poi cado mentre lui cerca di liberarsi, mi cade addosso.. Le nostre labbra quasi si sfiorano, e come se avessi un déjà vu.. E così bello, ha dei bellissimi occhi, nessuno dei due distoglie lo sguardo, sta per succedere me lo sento.
Poggia le sue labbra sulle mie con fare dolce ed io ricambio ma veniamo interrotti dalle voci di Marcus e Darius dal piano di sotto così ci rialziamo un po' in imbarazzo sedendoci sul letto facendo finta di niente quando aprono la porta.
-Ah eccovi!- dice Darius
-Eccoci!- esulta Lucas
-Si eccoci.. Che volete(?)- dico meno entusiasta, avrei tanto voluto sapere come sarebbe finito dopo il bacio.
-Niente, non vi va di uscire? Starete tutto il giorno qui a non fare niente(?) - chiede Darius
-Guarda che noi stavamo facendo tante cose.. - risponde Lucas
-Ah si(?) tipo?- chiede marcus
-Io lo disturbavo- dico
-Già ed io la lasciavo fare- fa una pausa
-Visto? Stavamo facendo qualcosa- Darius va via chiudendo la porta, Marcus invece si siede sul suo letto. Cavolo, adesso non penso verrò mai a sapere come sarebbe andata.

Me And You Always |Lucas Dobre♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora