(25) Don't listen to them

4.3K 358 26
                                    

Yoongi si diresse alla portandella stanza dell'arancione, bussando, ma non ricevette risposta. Così, piano, in caso il ragazzo si fosse addormentato, abbassò la maiglia e guardò dentro.

Vide il corpo di Jimin avvolto dalle coperte, come una larva, e pensò stesse dormendo; ma un singhiozzo scosse quell'involucro, e Suga gli si avvicinò, chiudendo la porta alle proprie spalle.

Non appena Jimin sentì, nuovamente, un tocco sulla sua schiena, si raggomitolò ancora di più, singhiozzando imun "vai via".

Non gli interessava chi fosse, o cosa volesse, voleva solamente che lo lasciasse solo a piangere tutte le sue lacrime, in modo tale da sfogarsi.

"No, non me ne vado. E se vuoi che ti lasci solo mi porterò via il tuo telefono", disse semplicemente il verde.

All'udire quella voce, il corpo di Jimin si rilassò e permise, quindi, a Suga di abbassare le coperte per rivelare il suo volto rigato dalle lacrime.

"Ti avevo detto di non leggere cosa dicevano...", iniziò Yoongi, e Jimin abbassò lo sguardo.

"Jimin-ah, non devi credere a quello che dicono, sei fantastico e balli in una maniera unica. Anche Gunhee è d'accordo con me. Se mai leggerai qualcos'altro non rifugiarti a piangere da solo. Puoi sempre parlarne con me, oppure con il tuo compagno di stanza, capito?", chiese il maggiore, scritando il volto dell'altro.

"È difficile... non... non credergli...", si confidò l'arancione, "e le cose... c-che dicono...", altre lacrime silenziose scesero su quelle guance.

Yoongi trovava il tutto tenero, ma allo stesso tempo gli si spezzava il cuore a vederlo in quelle condizioni. Voleva fare qualcosa.

"Troverò un modo per farli smettere... intanto ascougati le lacrime e cerca di riposare, Jimin-ah".

"Ok... e... grazie, Suga-hyung", e sulle labbra del minore parve dipingersi un piccolo sorriso, che contagiò il maggiore, il quale uscì da quella stanza con un sorriso stampato in volto.

°•○●○•°•○●○•°•○●○•°

E con questo vi do la buona notte!

Spero vi siano piaciuti i capitoli di oggi ^_^

A domani 😘

💋No matter what /YoonMin/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora