Courtney P.O.V
Ho passato la notte a piangere, Scott continua ad abusare di me e per colpa sua sono diventata autolesionista.
Oggi è il compleanno di Duncan, se non ci fosse lui mi sarei suicidata.
É ora di andare a scuola, mi preparo con la solita camicetta, io gilet grigio e il jeans verde militare.
Sono appena arrivata e già trovo Duncan sulla sedia mezzo sorridente.
-"Buongiorno Principessa,sai oggi che giorno é vero?"
-"Come potrei dimenticarlo Dunkie."
Lo colgo di sorpresa abbracciandolo al collo. Approfitto dell'assenza di Scott per abbracciarlo e dargli gli auguri.
-"Oggi pomeriggio ci sarà una festicciola con alcuni amici, e visto che sei una di loro mi farebbe piacere la tua presenza."
-"Mi piacerebbe ma... Scott?"
-"Courtney ascolta,io voglio davvero che tu venga, non oserà toccarti con un dito te lo prometto."
Quel "Te lo prometto" non sò perché ma mi rassicura.
-"Ok allora... Ci sarò"
-"Benissimo... Tieni"
Mi dà un biglietto con una piccola coroncina disegnata, la scritta "Princess" e una C di fianco.
-"Un invito speciale per una principessa speciale."
A quell'affermazione arrossisco violentemente ma cerco di non farglielo notare.
La giornata passa tranquillamente.
-"Ehi che dici se ti riaccompagno io a casa in moto?"
Arrggg lui é questa maledetta moto! Mi sale un ansia tale da riempire una piscina olimpica! Ma vabbé voglio bene a Duncan quindi...
-"Ok"
Duncan é molto bravo a guidare ma... CHE POSSO FARCI SE OGNI VOLTA CHE VEDO UNA MOTO MI VIENE UNA CAGARELLA ASSURDA!
Tutte le mie preghiere sono state ascoltate e torno a casa tutta intera.
Fuori casa mia...
-"Allora ci vediamo dopo"
-"A dopo!"
Prima di andarsene, mi da un leggero bacio sulla fronte, stranamente mi attraversa una forte scarica elettrinca non appena mi tocca. Sarà perché siamo opposti? In ogni caso spero che non ci veda Scott...*Zaooo a tutti! A quanto vedo la mia mente malata sforna delle "cosine" indesiderate😅 Spero comunque che vi piaccia*😘
STAI LEGGENDO
Fatality Actract
FanfictionDue amici, lei fidanzata con un contadino di nome Scott, lui single ma perdutamente innamorato di lei, Scott abusa di Courtney e Duncan... ⭐Okok adesso basta leggete⭐