Courtney P.O.V
L'attesa è lunga e amara, sono in ospedale, Duncan è stato soccorso il prima possibile, con stretta urgenza. Mi sento colpevole, è colpa mia se Duncan è in questo posto! Se gli succedesse qualcosa, morirei con lui..."Signorina..."
Mi sento chiamata in causa. Alzo la testa, il medico avrà probabilmente notato le mie guance umide e i miei occhi color pece diventati rossi dall'eccessivo pianto
-"Si, mi dica tutto"
-"Senta, il paziente sta malissimo, è entrato in semi coma"
-"Cosa vuol dire?"
E se fosse qualcosa di mortale? Di incurabile?
-"Si calmi signorina, è tutto ok, il ragazzo probabilmente la potrà sentire ma non potrà risponderle. Nel peggiore dei casi si riprenderà fisicamente ma non mentalmente, oppure... Non ce la farà"
Tutto ok?! TUTTO OK?! Ma crepi mi faccia la cortesia!
-"Potrei ehm... Vederlo?"
-"Certo si accomodi pure! Vuole passare la notte qui?"
Ma andiamo! Ovvio! Il mio unico amore è in semi coma in un ospedale che neanche la cantina del peggior film horror con un medico rincoglionito!
-"Mi farebbe piacere!"
Il medico\emerito coglione\capitan ovvio mi porta nella camera di Duncan; la stanza è completamente bianca (che genia! Sei in un ospedale) poi c'è Duncan, il medico mi ha detto che non è stata la pallottola a procurargli il coma, ma una specie di malattia che Duncan teneva sotto controllo da sempre di cui non mi aveva mai parlato... Aspetta... Ricordo qualcosa...
Flashback
-"Duncan cosa sono?"-"Oh principessa, ti ho mai detto che sei un'impicciona?"
-"Daiiiiiii!!!!!!"
-"Okok sono pastiglie che devo prendere una volta al giorno per tenere a bada una malattia che potrebbe causare danni"
-"Sei proprio tirchio in fatto di informazioni! Illuminami!"
-"Eh no Princess! Non mi farai dire cose che non voglio!"
Fine Flashback
Io lo sapevo... E non ho fatto nulla per impedire tutto ciò...
OK è orribile maaaa ho ricominciato in fondo! Ciò non giustifica quest obrobrio di capitolo maaaaaaaa ci ho messo impegno:)
Bye Bye
STAI LEGGENDO
Fatality Actract
FanfictionDue amici, lei fidanzata con un contadino di nome Scott, lui single ma perdutamente innamorato di lei, Scott abusa di Courtney e Duncan... ⭐Okok adesso basta leggete⭐