Courtney P.O.V
Ahhhh non riesco a stare con le mani in mano mentre Scott starà sicuramente tramando qualcosa per far fuori Duncan, la cosa migliore è dirglielo:*Chiamata con Duncan*
-"Ciao Dolcezza! Che succede?"
-"Duncan ascolta devo parlarti... Posso venire da te?"
-"Certo Piccola! Sai che non c'è bisogno di chiedere"
-"Ci vediamo dopo allora Dunky😘"
-"Sai vero che questo nomignolo mi piace troppo! Lo usi apposta! Cattiva Principessa! Ma è per questo che ti amo"
-"Anch'io ti amo e lo sai"
-"A dopo cucciola mia"
-"A dopo Duncan"
*Fine chiamata con Duncan*
Bene! Ora non mi resta che andare da lui, non riesco nemmeno lontanamente a immaginare una vita senza Duncan... All'inizio quando è arrivato in classe con i suoi atteggiamenti rozzi e maleducati ha subito attratto le mie antipatie, poi un giorno lui mi salvò da Scott, lui non era a conoscenza di Scott ma nonostante le minacce, i calci e i pugni lo stese e mi portò in un luogo in cui eravamo soli, abbiamo iniziato a socializzare e da quel giorno non abbiamo più smesso, ma non avevo mai immaginato che Duncan provasse qualcosa per me, forse era semlicemente "attratto" da me, poi quell'attrazione si è trasformata in un sentimento vero.
Inizio a incamminarmi verso casa sua, appena arrivo mi accoglie con un dolce bacio e una carezza, subito dopo mi fa accomodare sul divano.-"Bene! Cosa devi dirmi di così importante?"
È giunto il momento devo raccontarglielo
-"Vedi Duncan, ieri Scott mi ha parlato e mi ha detto che sospetta qualcosa e che se avrebbe scoperto qualcosa ti sarebbe successo qualcosa di brutto, io non potevo stare a girarmi i pollici mentre Scott trama piani su come sia il modo più bello per farti fuori! Io ci tengo troppo a te, non posso permettere che un pazzo psicopatico..."
La bocca mi viene tappata da un bacio.
-"Principessa... L'importante è che non ti tocchi, fa già abbastanza. Tranquilla Amore mio, andrà tutto bene...
*SWISHHHH eccomi ritornata con un nuovo capitolo😄 un pò corto ma😌 c'è molto sentimento❤ Ok basta che devo fare i compiti😝 Spero solo che vi sia piaciuto😊*
STAI LEGGENDO
Fatality Actract
FanfictionDue amici, lei fidanzata con un contadino di nome Scott, lui single ma perdutamente innamorato di lei, Scott abusa di Courtney e Duncan... ⭐Okok adesso basta leggete⭐