Conclusione e prospettive

32 14 7
                                    

CONCLUSIONE

Il gioco estivo ha prodotto il risultato sperato: ci siamo divertiti tutti, voi a votare e io a contare.
Ma, come avevo premesso, si trattava di un momento ludico mirante a far passare il periodo estivo durante il quale (almeno personalmente) preferisco staccare dalla pubblicazione su Wattpad per poi riprenderla con maggior vigore poi.
Non chiedetemi, quindi, di classifiche seppur vi devo qualche vaga news sulle vostre segnalazioni: per quanto riguarda il capitolo Poeti hanno spopolato i versi della dolce Alda Merini, per gli autori Wattpad gran consenso per CarmineMonteforte89 e le sue "Gli Ostacoli" e "Sono la mia identità" (vedi capitoli Wattpad e Wattpad 2) e tra i miei componimenti è stata gradita maggiormente "E quindi" (Pensieri in ordine sparso 2).

PROSPETTIVE

Il progetto Immagine Sia conclude qui il proprio cammino, ma lascia (a chi fosse interessato) una sorta di doppio sequel: due figli legittimi che presto prenderanno vita e troveranno spazio tra le mie nuove opere.
Innanzitutto "Pensieri in ordine sparso e dintorni": una raccolta dei miei versi presenti in Immagine Sia condita, a seguire, da nuove composizioni che pian piano prenderanno vita (molto pian piano); la seconda costola di Immagine Sia sarà "Poetiche Following": vecchie e nuove poesie degli amici di penna wattpadiani che tornerò a coinvolgere.
Spero troverete questo seguito interessante o, al massimo, tollerabile!
A presto.

Immagine siaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora