capitolo 10

262 11 3
                                    

POV'S MARINETTE
Preferivo quando ero ubriaca...
Puntualmente con la sfortuna che ho sento delle urla provenire dalla finestra; lo dovevo capire che quel freddo che sentivo non era come le altre volte. Tikki esce dalla mia borsetta ma mi dice "Non puoi combattere in questo stato" "lo so Tikki ma non posso lasciare da solo Chat anche perchè chi catturerebbe le akume?". Detto questo mi alzo con qualche singhiozzo e mi asciugo le lacrime. So bene pure io che sarà difficile, ma dopotutto non posso abbandonare Chat Noir.
Mi trasformo e cercando di far tutto ciò che era possibbile per non far notare che stavo male mi dirigo verso la provenienza delle urla. Una volta lì noto che Chat stava già combattendo contro un acumizzato. Quest' ultimo aveva il potere di poter congelare qualsiasi cosa volesse con il suo anello. Ci misimo un pò per sconffiggerlo, ma una volta riusciti, dopo aver fatto tornare tutto alla normalità, saluto Chat per andarmene, ma lui mi ferma prendendomi per il polso. Io mi giro con uno sguardo basso.
"My Lady mi dici cosa non va?"
Io sempre con lo sguardo basso con la frangetta che mi copre gli occhi gli rispondo di non preoccuparsi, così levo il polso e me ne vado. Ma non vado alla festa, non saprei come reggermi in piedi, perciò vado a casa, l'unico posto dove posso stare in pace, o almeno pensavo...
Arrivata a casa vado in un vicolo,mi trasformo ed entro dalla porta. Se i miei salissero in camera e mi trovassero là senza essere entrata sarebbe piuttosto strano. Entro, saluto i miei e me ne vado di sopra sempre con lo sguardo basso; sono stanchissima e mi butto sul letto a faccia in giù. Tikki esce dalla borsetta e cerca du consolarmi ma niente.

LEGGETE!
OK UCCIDETEMI. SONO TUTTA VOSTRA. ALLORA MI ODIO DA SOLA PER NON AVER CONTINUATO PER UN BEL PEZZO LA STORIA. APPARTE CHE È DA UN BEL PÒ CHE AVEVO INIZIATO A SCRIVERE MA NON L'AVEVI MAI FINITA COMUNQUE...DA OGGI FARÒ CHE POSTERÒ PIÙ SPESSO MA CAPITOLI PIÙ CORTI COME QUESTO COSÌ MAGARI DA POTERVI PORTARE PRIMA LA STORIA. VI DICO SUBITO CHE NON PENSO DI PORTARLA SPESSO PERCHÉ ORA RICOMINCIO GINNASTICA AGONISTICA E QUEST'ANNO HO PURE GLI ESAMI CHE FARÒ PALESEMENTE SU HARRY POTTER (HELP) QUINDI SPERO COMUNQUE DI PUBBLICARE PIÙ SPESSO.
OK ORA POTETE UCCIDERMI❤.

Un amore sconosciuto...o quasi...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora